Baby Gang Pov
5 agosto 2024
Ore 20:50
"Amo',so tornata"dice Giulia posando una pizza sul tavolo.
"Ce ne hai messo di tempo eh"ridacchio e mi siedo,poi aspetto che si sieda pure lei.
"Ao non rompe che so stata 20 minuti in più pe fatte sta pizza eh"
"Dai vieni a mangiareee"dico e si siede accanto a me"Prima ho chiamato Alessandra"
"Mhm,e sticazzi"
"Scema"rido"L'ho lasciata"
"Ua finalmente amo"mi bacia."Ora sono tutto tuo habibi"
"Lo sei sempre stato"Finiamo di mangiare e decidiamo di chiamare Mohamed per parlare con lui e con gli altri.
"Oi fra"dico
"Oooo,come va"
"Bene dai,voi?Ancora non vi hanno arrestato?"
"No no,non anco-"dice ma si ferma"Aspetta,quella là dietro è Giulia?Stai a casa sua!"urla e vengono tutti gli altri vicino a lui.
"Giuuu"la chiama Sami.
"Ciao amoreeee"Amore?
Ma che cazzo.
"Tiè"le do il telefono in mano e vado in cucina,incazzato.
"Che è successo?"chiede Sami.
"Non so che gli prende amo',vabbè sta tranquillo"Parlano per qualche altro minuto poi finalmente riattacca.
"Zaccaria ma che hai?"
"Amore,amo"ripeto il modo il cui chiamava Sami"Perchè lo chiami così?"
"Siamo solo amici,solo che ci siamo avvicinati molto e mi ci trovo molto bene,niente di più"
"Mhmm...va bene"
"Dai gelosoneee"si siede a cavalcioni su di me.Poco dopo inizia a muoversi lentamente e ad accarezzarmi i capelli.
"Porca troia Giulia.."sussurro.
"Che c'è"chiede ridacchiando,sapendo benissimo ciò che stava facendo.
"Dai basta"dico.Poco dopo lei nota un ringonfiamento nei miei pantaloni e ride.
"Amooo,me so solo seduta su di te"dice mentre si alza.
*****
Ore 21:15
"Dai amore vieniii"mi chiama Giulia nella sua stanza.
Prendo le due ciotole di popcorn che avevo preparato e le porto da lei.
"Hai scelto un film?"chiedo mettendomi accanto a lei sul letto.
"Guardiamo i cartoniii"
"I cartoni?"rido
"Si,daii"
"Va bene,va beneee"Inutile dire che tipo 10 minuti dopo mi addormentai con Giulia in mezzo alle mie braccia.
STAI LEGGENDO
Per sempre
FanfictionGiulia Marini è una ragazza di 19 anni. È vissuta tutta la sua vita a Roma,ma recentemente si è trsaferita a Milano con le sue amiche. Dopo essersi trasferita voleva continuare la relazione col suo ragazzo a distanza,ma lui la lasciò. Ha i capelli l...