Giulia Marini Pov
29 marzo 2024
Ore 16:30
Ieri sera io e Zaccaria,se non sbaglio,abbiamo continuato a chiacchierare,poi mi ha accompagnata in hotel e se n'è andato.
"Ma non ti ha lasciato manco il numero?"chiede Chiara
"No"
"E l'insta?"chiede Ginevra
"A rega non mi ha lasciato un cazzo,so solo che si chiama Zaccaria e basta!"
"Cercalo su insta no?"dice Elena
"Seee vabbè,guarda che ce sta n'sacco de gente che se chiama Zaccaria"dico.Loro mi ignorano e cercano solo il suo nome.
"Allora?"
"Ce stanno diversi profili cor nome suo"dice GinevraTutte si mettono velocemente a cercarlo su Google.
"È un rapper ed è anche molto famoso"dicono
"Dai Giu scrivigliii"
"No,se non mi ha lasciato nessun modo per contattarlo perche je dovrei scrive?"
"Mamma mia o certo che sei proprio testarda eh"dice ElenaAd un certo punto arriva un cameriere.
"Chicas, el restaurante está cerrando, les pido que salgan por favor"dice
"Ao che sta a di' sto qua?"chiedo
"Boh,ma ha detto chicas,ce sta a rimorchia'"dice Ginevra
"Sorry,we no Spain"spiega Chiara al cameriere con quel suo inglese che a malapena si capisce.
"We are closing the restaurant"dice il cameriere.
"Ah cazzo,rega stanno a chiude'"ci spiega
"Vabbè allora andiamo,magari ce famo na nuotata"Dopo aver pagato torniamo in hotel e ci mettiamo i costumi,poi andiamo sulla spiaggia.
"Giu,guarda chi ce sta lì"dice Elena mentre indica due ragazzi.
Mi tolgo gli occhiali da sole per vedere meglio e mi rendo conto che uno di quei ragazzi è Zaccaria.
"Vai a salutarlooo"dice Ginevra
"No,ti ricordo che non m'ha cercata più quindi che cazzo me ne frega a me de lui"
"Vabbè dai,'namo a fa un bagno"Panico.
Ho sempre amato nuotare e ho sempre amato il mare,ma di notte,da sola,senza nessuno che mi possa guardare.
Il motivo?Odio il mio corpo,anche se non lo mostro."Dai Giu spogliati e muoviti"dicono le ragazze.
"Raga io resto n'altro pò fuori che non c'ho tanta voglia mo"dico
"Ti aspettiamo in acqua allora eh"Annuisco e mi siedo sul telo posato sulla sabbia mentre guardo il mare.
"Come mai non vai con le tue amiche?"ad un certo punto Zaccaria si siede accanto a me.
"Non c'ho voglia de nuota'"
"Manco con me?"si alza e allunga la mano per farmela afferrare.
"Va bene dai..."Resto ferma un paio di secondi prima di togliermi i pantaloncini e la maglia poi corro con Zac verso l'acqua.
"Muovitiiii"dice mentre mi prende in braccio e mi butta in acqua.
"Zaccariaaa!"dico ridendo.Lui resta in piedi a guardarmi ridendo,mentre io mi strofino gli occhi per togliere l'acqua che mi impediva di vedere bene.
Solo adesso noto il suo corpo.
È magro,ma si vedo lo stesso degli addominali leggeri.
Il suo costume da bagno è leggermente abbassato e si intravede la linea V del suo corpo.
I suoi lunghi capelli bagnati lo rendono ancora più attraente...Aspetta,attraente?
No,no,no,lui non è attraente.
Continuiamo a nuotare per arrivare all'acqua un pò più profonda.
"Andiamo più in là"dice
"Che sei matto?M'arriva già qui l'acqua fino al collo,più in là non tocco nemmeno!"dico
"Daiii,ti tengo io"dice e mi guarda qualche secondo per convincermi.
"Mhmm...va bene,ma non me devi lascia' manco un secondo sennò te meno"
"Si,si"Mette le sue braccia sotto le mie ascelle e inizia a nuotare sempre più in profondità.
Respiro pesantemente rendendomi conto che qua non tocca nemmeno lui.
"Ei,rilassati"sussurra
"Come cazzo faccio a rilassamme che qua se affoghi affoghiamo entrambi!"dico e scoppia a ridere.
"Dai che non affoga nessuno,adesso sul serio,rilassati"Provo a lasciarmi andare e piano piano rilasso la testa sulla sua spalla.
*****
Ore 19:00
Io e Zaccaria siamo qui da ormai qualche ora,eppure sembra che siano passati solo 5 minuti.
"Giu,noi andiamo via che c'abbiamo fame,vieni anche te?"chiede Elena facendomi l'occhiolino.
"Resta qua"sussurra Zac
"Tranquille andate che io torno più tardi"dico e lui sorride.Saluto le ragazze e dopo un pò usciamo dall'acqua.
"Oddio sono già le sette"dice
"Serio?N'ce credo,so passati massimo 10 minuti"dico ma poi guardo l'orario sul telefono.
"Vabbè dai,andiamo a prendere una pizza e mangiamo qua,ti va?"chiede e annuisco.Lui si mette solo una maglia mentre io mi metto i miei pantaloncini e uso la parte sopra del costume come top.
Ci incamminiamo fino ad una pizzeria.
"Chissà com'è la pizza qua in Spagna"dice mentre aspettiamo in fila.
"Secondo me fa schifo,però mo me mangerei qualsiasi cosa che sto a morì de fame cazzo"dico e ride.Prendiamo due pizze e due birre,poi torniamo in spiaggia,nel luogo dove eravamo prima.
"L'apribottiglie,cazzo"dice guardando la bottiglia di birra ancora con il tappo.
"Da qua"Prendo le due birre e tolgo il tappo coi denti.
"Fatto"
Lui li guarda e sorride.
"Assaggi prima te?"chiede.
Ok,devo dire che sta pizza non ha un buon aspetto.
"Va bene"dico e prendo una fetta ad occhi chiusi.
"È buona?"
"Si"
"Sul serio?"
"No cazzo fa caga"sputo il piccolo pezzo di pizza su un fazzoletto e ridiamo entrambi.
"Aspetta mi sa che ho dei biscotti nello zaino"Apre lo zaino a controlla.
"Cazzo,li ho finiti"
"Vabbè,pure la birra sazia"Continuiamo a chiacchierare ma ad un certo punto ci rendiamo conto che ormai si sta facendo buio.
"Me sa che io torno in hotel"dico
"Prendiamo le cose e ti accompagno"Rimetto tutte le cose nel mio zaino e iniziamo a camminare verso l'hotel.
STAI LEGGENDO
Per sempre
FanfictionGiulia Marini è una ragazza di 19 anni. È vissuta tutta la sua vita a Roma,ma recentemente si è trsaferita a Milano con le sue amiche. Dopo essersi trasferita voleva continuare la relazione col suo ragazzo a distanza,ma lui la lasciò. Ha i capelli l...