Giulia Marini Pov
*1 mese dopo*
3 luglio 2024
Ore 01:35
Ecco qua,le cose con Zaccaria non funzionano ancora.
Ci amiamo un sacco,questo è certo,però a causa dei concerti e della musica non ha mai tempo per me.
Capisco che è la sua passione,ma mi bastano pure 2 ore per parlare con lui ogni giorno.
Ci vediamo poco a causa che lavoriamo entrambi,e quando vado a casa sua torna sempre tardi dallo studio.Infatti proprio adesso è arrivato a casa,e sembra decisamente fatto.
"Amoreee"dico e corro verso di lui per abbracciarlo,ma quando cado tra le sue braccia sento il forte odore d'erba.
"Ciao"dice.
"Che hai fatto oggi in studio?"
"Bah,nulla di che"
"È successo qualcosa?Sembri strano"Posa le chiavi di casa e accende la tv.
"Sei troppo appiccicosa Giulia"dice senza togliere lo sguardo dallo schermo della televisione.
"In che senso?"
"Ogni volta che torno a casa ti appiccichi sempre a me,mi abbracci e continui a parlarmi.Dammi un pò di aria no?Guarda che sono anch'io stanco!"
"Ah sei stanco?Pensa a me,che ti aspetto fino alle due di notte per parlarti per poi essere respinta così!"
"E allora?!La musica è la mia passione Giulia,io adesso sto lavorando per il mio cazzo di futuro!'
"Si ma che cazzo,non c'abbiamo mai tempo pe parla!Porco due,stai tutto il giorno in giro o in studio,poi torni a casa la notte tardi,tutto fatto,e dici che vuoi parla perchè sei stanco.Ma vaffanculo!"dico,anzi,urlo.
"Senti,vai a dormire,pure te sei stanca e non sai cosa stai dicendo.."Gli mostro il dito medio un'ultima volta,poi vado nella sua stanza da letto e sbatto la porta.
Sono una persona molto orgogliosa,e probabilmente se non mi sarei calmata un pò saremmo arrivati a litigare pure con le mani,però ho provato a mettere l'orgoglio da parte per lui.
Vorrei solo che vedesse questa faccenda dal mio punto di vista.
Come reaggirebbe lui se gli direi che è troppo "appiccicoso"e che deve lasciarmi stare?Ho capito che avvoltè ha bisogno di stare solo,però cazzo,ne potrebbe parlare.
*****
Baby Gang Pov
Ore 03:00
Sono qua,steso sul divano,a pensare a...boh.
Un pò a tutto.
A Giulia.
Alla musica.
Ai miei amici,che sto trascurando un pò,alla fine come Giulia."Giu"urlo per farmi sentire da lei,sperando che sia ancora sveglia.
Mi alzo dal divano e vado verso la mia stanza da letto,dove la vedo stesa che fissa il soffitto.
"Che voi"dice.
"Scusam"sussurro sedendomi accanto a lei.Mi guarda un pò ma mi ignora,quindi decido di farle il solletico.
"OK,OK,BASTA ZACCARIA"dice ridendo e calciando l'aria.
"Mi perdoni?"chiedo.
"SI,TI PERDONO"ride.Smetto di farle il solletico e mi da un bacio.
"Hai degli occhi bellissimi"dico osservando i suoi occhi.
Quegli occhi mi fecero innamorare di lei in due secondi,e ancora mi fanno impazzire.
"Ti amo"sussurro accarezzandole i capelli.
"Anch'io Zac"
STAI LEGGENDO
Per sempre
FanfictionGiulia Marini è una ragazza di 19 anni. È vissuta tutta la sua vita a Roma,ma recentemente si è trsaferita a Milano con le sue amiche. Dopo essersi trasferita voleva continuare la relazione col suo ragazzo a distanza,ma lui la lasciò. Ha i capelli l...