Baby Gang Pov
5 giugno 2024
Ore 09:30
Giulietta💖
Piccolaaa
Oggi alle 11
vuoi venire con me in studio?Ok
Vengo a prenderti
verso le 10:45
A dopo❤️
visualizzatoFine chat
Non capisco perchè è così fredda da quando ci siamo rivisti.
Le ho spiegato il motivo per cui non volevo parlare,mi ha consolato,le ho pure detto che la voglio bene,perchè adesso è così distaccata?
*****
Giulia Marini Pov
Ore 10:45
Prendo il telefono e le chiavi e scendo giù per aspettare Zaccaria.
Appena scendo vedo la sua macchina,salgo e alzo il volume della musica.
"Ciao anche a te.."dice
"Ciao"dico e alzo il volume di una canzone"Allora??Non guidi?"
"Mi spieghi che hai?"
"Non ho nulla!"
"Nooo,guarda.Non è come se da quella sera sei diventata fredda."
"Veramente,è tutto ok...ora guida e sta zitto"
"Mhmm,va bene..."Arriviamo in studio e saluto alcuni dei suoi amici,poi inizia a registrare diverse canzoni mentre io scrollo su instagram per non pensarlo.
*****
Baby Gang Pov
Ore 14:00
Dopo alcune ore di registrazioni finalmente abbiamo finito.
In queste ore Giulia non ha fatto altro che stare con lo sguardo sul telefono,non capisco che le prende."Stasera vieni a dormire da me?"dico
"Non so"
"Ti prego piccola..."
"Va bene dai,ci vediamo stasera allora"dice e apre la portiera della macchina ma la fermo per darle un bacio.Mi guarda,sorride e se ne va.
*****
Giulia Marini Pov
Ore 19:00
Prendo uno zaino e ci metto dentro alcune cose per stasera.
Saluto le ragazze,poi scendo e inizio a camminare verso casa di Zaccaria,con le cuffiette nelle orecchie.
"Ei"dice aprendomi la porta.
"Ciao Zac"gli do un bacio.
"Adesso non sei più fredda eh.."sorride.
"Statte zitto"ridacchio...Poso il mio zaino sul divano e lo raggiungo in cucina.
"Che stai a cucina?"
"Stavo provando a fare la carbonara,ma non mi sta uscendo così bene..."ride guardando le pentole ed effettivamenfe non era molto invitante.
"Dai,cucino io"dico.******
Ore 19:30
"Sai habibi,cucini proprio bene"dice
"Habibi?"ripeto il nome con cui mi aveva chiamata,ridacchiando.
"Si,significa amore mio,in arabo"
"Mhmmm..e fammi capi,io sono il tuo amore?"chiedo sorridendo.
"Eh si,mi hai rubato il cuore Giu"dice posando la forchetta sul piatto,guardandomi negli occhi.Dopo qualche secondo mi fiondo sulle sue labbra.
Sempre baciandoci,lentamente ci spostiamo verso la sua stanza da letto.
Si siede sul letto e io mi metto a cavalcioni su di lui e inizia a toccarmi il sedere e il seno."Metti la musica"sussurra.
Collego il mio telefono alla cassa che aveva nella stanza e mi rimetto su di lui.
Lentamente mi leva la maglia,lasciandomi l'intimo e i pantaloni."Sei perfetta mami"dice tra un bacio e l'altro.
Piano piano si sposta sul mio collo,dove mi lascia diversi baci e succhiotti.
Intanto gli levo anch'io la maglia,rivelando il suo busto magro,ma definito.Mi alzo per togliermi pure i pantaloni,e adesso sono solo in intimo.
Si leva pure lui i pantaloni,poi mi fa segno di stendermi sul letto.Prima di stendermi mi slaccio il reggiseno e lo butto in qualche angolo a caso nella stanza.
Mi stendo davanti a lui,e con i denti mi sfila le mutandine,poi mi da qualche bacio sull'interno coscia,fin quando non inizia a leccare la mia intimità e a succhiare il clitoride.
"Cazzo..."gemo.
Va sempre più veloce con la lingua,e proprio quando stavo per venire smette.
Prende un preservativo dal cassetto al letto,si sfila i boxer e se lo mette.Si posiziona tra le mie gambe ed entra con una botta decisa,facendomi urlare.
"Piano piccola"dice ridacchiando.
*****
Ore 20:25
Veniamo entrambi nello stesso momento,Zac si toglie il preservativo e lo butta,poi si stende accanto a me.
"Ci proviamo?"chiede.
"A-a fa cosa...?"
"A stare insieme,io voglio te Giu"dice.
"Ti amo"sussurro sulle sue labbra.Magari è presto per dirlo,ma non mi interessa.
Io lo amo veramente.
STAI LEGGENDO
Per sempre
FanfictionGiulia Marini è una ragazza di 19 anni. È vissuta tutta la sua vita a Roma,ma recentemente si è trsaferita a Milano con le sue amiche. Dopo essersi trasferita voleva continuare la relazione col suo ragazzo a distanza,ma lui la lasciò. Ha i capelli l...