21

178 10 4
                                    

Giulia Marini Pov

2 agosto 2024

Ore 10:35

Sta mattina le ragazze sono partite per la Sicilia con Mohamed e alcuni suoi amici,ma io sinceramente non ho voluto andarci.

Ormai ogni volta che sento che ci sono pure gli amici di Momo penso solo a lui,che sicuramente è andato anche in compagnia della sua ragazza.

Vabbè,passerò questa settimana da sola.

Poi da quando è iniziata l'estate lavoro poco,avvoltè anche non lavoro proprio,quindi avrò molto tempo libero.

*****

Ore  20:00

"Giu,io vado,oggi tocca a te chiudere"dice una mia collega posando una pezza.
"Ok ok,lascia le chiavi sul bancone"dico per poi portare le pizze a dei clienti.

*****

Ore 20:45

Finalmente se ne sono andati gli ultimi clienti,adesso devo solo pulire e ho finito tutto per oggi.

Metto un cartellino sulla porta con scritto "chiuso",per non far entrare più gente,poi inizio a spruzzare dell'igenizzante su i tavoli e inizio a pulirli con una pezza.

Ad un certo punto però,sento la porta aprirsi,ma non mi giro visto che ero concentrata a pulire.

"Mi scusi,ma ormai abbiamo chiuso"dico,e adesso mi giro.

Zaccaria.

Che ci fa qua?

È così bello.

"Ei"dice.
"Vai via,abbiamo appena chiuso"dico smettendo di passare la pezza sul tavolo.
"Come stai?"
"Te ne vai?"
"Hai mangiato?Sei dimagrita tanto,perchè?"dice,facendomi venire un nodo allo stomaco.
"Che cazzo so tutte ste domande?La smetti?!"
"Rispondimi Giu,hai mangiato?"si avvicina lentamente a me.
"No..."abbasso lo sguardo.
"Dai mangiamoci una pizza,che ne dici?"
"Non magno co li ex mia"
"Ti prego,solo una pizza insieme"mette la sua mano sulla mia.

Guardo la mano e sospiro.

"Va bene...ma veloce,che poi devo chiudere,e poi devo anche tornare a casa che c'è mio fratello"
"Si,si"

Fortunatamente Nico mi aveva chiesto di portargli una pizza,ma si arrangerà visto che la mangeremo noi.

"Dicevi che tuo fratello è a casa no?"dice
"Si,è arrivato qualche giorno fa da roma,sta un pò a dormi da ma perchè deve sistema la sua nuova casa"
"Mhm,capito"

Restiamo un pò in silenzio,ma non ce la faccio a resistere.

Mi butto velocemente con le mie labbra sulle sue.

Sono così stupida,e lui è così attraente.

Il bacio diventa sempre più appassionale,fin quando non mi posa le mani sul sedere e prova ad alzarmi la maglia,ma lo fermo.

"Fermo,non possiamo farlo qua"dico.
"Perchè?"
"Ci sono le telecamere,già se vedono che stavamo a limona sarò un pò nei guai ma me la caverò...se scopamo me licenziano proprio...andiamo da te,io lo vojo fa eh..."
"A casa mia c'è la mia tipa..."
"Allora namo da me"
"Non c'è tuo fratello?"
"Gli scrivo di andarsene,dai"
"Va bene"ridacchia mettendomi le mani sui fianchi.

Usciamo dalla pizzeria,chiudo a chiave la porta e andiamo nella sua macchina.

"Perchè non sei andata in vacanza con gli altri?"chiede mettendo la mano sulla mia coscia.
"Non volevo vederti,tu?"decido di dire la verità.
"Non volevo vederti"dice anche lui ridacchiando.
"Però sei venuto in pizzeria"
"Ho cambiato idea all'ultimo"dice"Te invece?Non volevi vedermi,però vuoi farlo"
"Beh,ho cambiato idea all'ultimo"sorrido.

*****

Ore 21:35

Dopo un pò saliamo le scale del condominio,e intanto continuiamo a baciarci.

Mi stacco da lui per aprire la porta,poi entriamo e continuiamo a baciarci lentamente,fin quando non sento il frigo chiudersi.

"Aooo"dice Nicolò.

Cazzo.

"Ciao..."dice Zaccaria guardando prima me,poi lui,molto imbarazzato.
"Zaccaria,lui è Nicolò...Nicolò,lui è Zaccaria..."dico,anch'io molto imbarazzata.

Restiamo qualche minuto in un silenzio angosciante,mentre mio fratello prova a non ridere.

"Ok,mo esci e torni tra qualche ora,su muoviti"dico a Nicolò.
"Ma daiiii,volevo guardamme un film,e poi non m'hai manco portato 'a pizzaaaa che m'avevi promessooo"
"Ah quella pizza era per lui..."dice.
"L'avete magnata?!"
"Mhmm,si,mo vai via"
"Giu dai,lascia stare"dice Zaccaria"scopiamo un altra volta piccola,tranquilla"mi sussurra all'orecchio,ma penso che Nicolò lo abbia sentito.
"Se vuole può dormi qua,ma non scopate quando sto a casa ve prego,non traumatizzatemi,sono ancora giovane"dice"O se proprio volete scopa la prossima volta ditemelo che esco prima eh"
"Mhmm...infatti te lo volevo di,ma me so scordata"
"Se non do fastidio resto per dormire,va bene?"dice Zac.
"Ma si si certo"dice"Te vai nella sua stanza,io devo parla 'nattimo co Giulia"

Usciamo sul balcone e chiude la porta per non farsi sentire.

"Ma non ti aveva tradita?!Dicevi che è un cojone e no stronzo,e mo lo porti a casa tua?"mi rimprovera.
"Si,si,lo so Nico...però volevano solo scopa'..."
"Vabbè senti,so cazzi tua,però non ti consiglio di rimetterti con lui..."
"Ma infatti nun vojo remetterme co lui"dico andando nella mia stanza,dove vedo Zac steso sul letto.

"Che ti ha detto?"
"Nah,nulla,stai tranquillo"lo rassicuro
"Dai vieni qua"sussurra mentre mi aiuta a stendermi su di lui"Mi sei mancata così tanto,habibi.."
"Zac noi due siamo..."
"Mhmm...solo amici,lo so"dice dandomi un bacio sulla testa.
"E comunque non sei perdonato eh..."dico ma lui ride.
"Manco te che credi alle stronzate che dici"

Restiamo in silenzio e abbracciati,ad ascoltare musica insieme.

"Ma se dormi qua...che dirai alla tua ragazza?"dico
"Beh,quando so andato in pizzeria le ho detto che stavo andando da un amico,quindi semplicemente le dirò che ho dormito da lui"dice"E se non mi crede,sti cazzi...manco mi piace così tanto"sorrido a quell'affermazione.

Passa qualche minuto,e mi addormento,finalmente tranquilla.

Per sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora