13

153 10 1
                                    

Giulia Marini Pov

*due settimane dopo*

26 aprile,2024

Ore 14:45

E rieccoci qua,Zaccaria di nuovo non mi scrive più.
Quella sera,la mattina dopo se n'è andato,e tutto andava bene,non avevamo litigato,ma non mi ha più risposto alle chiamate e ai messaggi.

Oggi è uscito il suo nuovo album musicale,e capisco che sicuramente è impegnato,ma in due settimane avrà avuto qualche minuto libero in cui poteva rispondermi no?

"Giu,ce sei?"dice Gioele risvegliandomi dai miei pensieri.
"Mhm,si...si"dico mettendo due pizze nel forno.
"A cosa stavi a pensa'?"
"A nulla..."
"Eddai,si vede che sei triste"
"Zaccaria...di nuovo non risponde"
"Si ma porco due chi cazzo se crede sto qua,non può allontanarsi così quando je pare!"dice incazzato.
"Mhm...lo so,ma vabbè fa nulla...magari è solo impegnato,oggi è uscito il suo nuovo album..."

Mi concentro un pò a preparare qualche pizza poi ricomincio a parlare.

"Gioè,l'altro ieri Chiara m'ha chiesto il numero tuo..glielo do?"dico sapendo già la risposta.
"DAVVERO?!SI,SI,SI,DAGLIELO SUBITO!"dice ma poi diventa di nuovo serio"Cioè mhm..ehm..si,puoi darle il mio numero,è na bella ragazza"

Rido e poi continuo a lavorare.

*****

Ore 19:50

E finalmente è finita un'altra lunghissima e noiosa giornata di lavoro.

Saluto tutti i miei colleghi e inizio a incamminarmi verso casa.

Dopo un pò arrivo a casa,saluto le ragazze e anche senza cenare mi butto sul letto nella mia stanza e mi addormento subito.

Spazio autrice

Scusatemi un sacco se non pubblico da un pò e il capitolo è corto,anzi cortissimo,ma in questi giorni non ho proprio avuto tempo di scrivere visto che ho avuto diverse verifiche.
Comunque adesso che ho finito la scuola proverò a pubblicare di più.

Per sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora