Giulia Marini Pov
*1 mese dopo*
30 maggio 2024
Ore 21:30
"No ragazze mo me so rotta rcazzo,è da più d'un mese che je scrivo e non me risponde!"dico mentre riguardo tutti i messaggi che ho mandato a Zaccaria.
"Porco due se lo vedo in giro lo uccido"dice Chiara.
"Giu,vai sotto casa sua no?"dice Elena.
"No dai,non vojo fa ste cose,poi sembro pazza..."dico
"Eh ma un pò lo sei"dice Ginevra.
"Si ma non devo sembrarlo"
"Dai,vai a casa sua,e non te ne vai fin quando non ti apre"dicono.
"Sicure?"
"Si,siiii,vai"Senza farmelo dire un altra mi metto le scarpe ed esco in manica corta visto che ormai sta iniziando a fare caldo.
Mi faccio tutta la strada a piedi e dopo un pò arrivo davanti a casa sua.
*****
Ore 21:45
Alcune luci sono accese e la macchina è parcheggiata,quindi è sicuramente a casa.
Suono il citofono e mi risponde.
"Chi è?"chiede.
Cazzo la sua voce.
Non so se mi è mancata o se la odio.
"Io"dico e sento che sussulta.
Apre il cancello e poi me lo ritrovo davanti alla porta,mezzo nudo.
"Ciao..."dice.
"Ao,posso entra'?"
"Ehmm.."In quel momento scende una tipa che si sta rivestendo,con i capelli tutti disordinati e il trucco sbavato.
"Zac,ho preso i soldi che mi hai lasciato,adesso vado"dice e lo saluta con un bacio sulla guancia mentre Zaccaria mi guarda negli occhi.
"Fai schifo Zacca''dico appena esce quella tizia.
"Lo so.."
"Mo vai co' le puttane?"Ci sediamo entrambi sul divano e lui si accende una sigaretta.
"Perchè non mi rispondi?Te sto a scrive da un mese,cazzo!"sbotto.
"Calmati..."
"No,non me calmo,mo dimme perchè non me rispondevi!"
"Non lo so!""Non so perchè non ti rispondevo,ok?!È solo un brutto periodo e preferisco stare solo..."
"Che è successo?Sai,me potevi parla' de ciò che sta a succede al posto de ignoramme!"
"Non è successo nulla...è solo che mi sento vuoto,come se non esistessi,come se..."dice ma poi sospira "Lascia stare,non so spiegare come mi sento..."in quel momento noto che ha gli occhi lucidi.
"Ei,vieni qua"dico aprendo le braccia per abbracciarlo.Lui si mette tra le mie braccia e mentre gli accarezzo la schiena sento come le sue lacrime mi bagnano la maglia.
"Scusa se non ti ho risposto"sussurra.
"Stai tranquillo..."
"Piccola...non capisci,avvoltè me succedono sti periodi in cui tipo mi isolo da tutti e resto solo...io non so amare una persona,non so dare le giuste attenzioni a qualcuno.Tu sei così bella cazzo,sembri una dea...ma è meglio se ti allontani da me,non voglio ferirti..."dice
"Non mi interessa,io co te sto bene e non m'allontanerò...non me ne frega un cazzo se ti isoli,ti aiuterò,e se non ce la farò ad aiutarti allora ti lascerò solo per quanto tempo ne avrai bisogno,però non ti lascerò mai solo"
"Ti voglio bene"dice.Quel "Ti voglio bene" fa più male di un "ti odio".
E se lui mi vede solo come un amica?"...anch'io..."sospiro.
*****
Ore 22:00
Passa circa un quarto d'ora e Zac si stacca dall'abbraccio.
"Hai fame?"chiede.
"Mhmmm...no"
"Sicura?Se vuoi ti cucino della pasta"
"No,no,tranquillo"
"Va bene.Dormi qui?"
"No,devo tornare a casa dalle ragazze.."dico mentre mi alzo e mi rimetto le scarpe.
"Ah,ok...vabbè allora,ci vediamo piccola"dice dandomi un bacio sulla testa.
"Ciao"dico semplicemente ed esco da casa sua.
STAI LEGGENDO
Per sempre
FanfictionGiulia Marini è una ragazza di 19 anni. È vissuta tutta la sua vita a Roma,ma recentemente si è trsaferita a Milano con le sue amiche. Dopo essersi trasferita voleva continuare la relazione col suo ragazzo a distanza,ma lui la lasciò. Ha i capelli l...