Giulia Marini Pov
27 marzo 2024
14:00
Una settimana fa mi sono trasferira a Milano da Roma con le mie 3 migliori amiche.
Non avrei mai fatto una cosa del genere,Roma è casa mia,ma una delle mie amiche doveva trasferirsi a Milano per l'università,e quindi abbiamo deciso di andare tutte con lei.
"Certo che me devo ancora abitua' a Milano"dice Elena mentre guarda fuori dalla finestra del nostro appartamento.
"Già,a differenza de Tor Bella qua a' gente è tutta ricca"dice Ginevra
"Sembrano i Parioli"dico ridendoAd un certo punto Chiara esce dalla sua stanza correndo con il computer in mano.
"Fate le valigie,domani si parte!"
Ci mostra i quattro biglietti per il Madrid,in Spagna.
"Te non stai bene Chia"ridiamo tutte.
Mi alzo e mi metto le scarpe.
"Vabbè ragazze,io vado a lavoro,ci vediamo più tardi"
"Ciaooo"Scendo velocemente le scale e vado verso il primo taxi che vedo.
Ad un certo punto però un tipo corre verso il taxi e sale prima di me,poi mi guarda.
"Bastardo!"urlo.
Che coglione!
Alla fine ho deciso di andare a piedi,almeno faccio una passeggiata.
Arrivo nella pizzeria in cui lavoro.
"Ciao Gioè"saluto Gioele,un mio collega e amico.
"A bellaaa,vie' qua e aiutame"
"Ma pe'chi so tutte ste pizze?" chiedo vedendo almeno una decida di pizze sul tavolo.
"Un matto ha ordinato 30 pizze,mo mettete a lavoro a le dobbiamo fini' fino alle 6 de sera"Inizio a impastare alcune pizze e a metterle in forno.
*****
16:30
"Dai Gioè,io vado che devo fa' le valigie"
"Ma ndo vai?"
"Chiara ha comprato a caso dei biglietti per la spagna,partiamo domani"
"Quella ragazza è scema"dice e ridiamo entrambi
"Già"ridacchio
"Me dai rsuo numero?"
"Sai,non penso sia interessata"Usciamo entrambi,ci salutiamo e cammino verso casa.
Apro la porta e vedo tutte le ragazze che preparano le valigie.
"Ma quante robe ve portate co'voi,pe'quanto stiamo in Spagna?"chiedo.
"4 giorni"dice Chiara.Ognuna ha preparato 2 valigie e stanno mettendo altre cose nella terza.
"E ve portate tutte ste cose?"
"Eeee aoo,noi vogliamo trovacce'un tipo,guarda che gli spagnoli so boni eh"dice ElenaRido e prendo uno zaino abbastanza grande.
Dentro ci metto i miei vestiti essenziali,qualche intimo,due vestiti,una spazzola e alcuni prodotti per la pelle.
"Ragazze,secondo voi me fanno porta' l'erba sull'aereo?"chiedo
"A Giu ma sei rincoglionita?!L'erba te la scordi,devi smette'co sta roba,e poi no,non te l'ha fatto porta sull'aereo!"dice GinevraSbuffo ridacchiando e chiudo lo zaino,poi ci sediamo tutte sul divano a chiacchierare.
"O ma te n'ce racconti nulla?Com'è andata oggi a lavoro eh?"
"Bah,nulla,solo che sta mattina un coglione mi ha fregato il taxi e so dovuta anda'a piedi,poi basta"dico"Io vado a dormi'che sto a mori'de sonno"Vado della mia stanza,preparo dei vestiti per domani mattina e mi addormento subito.
Spazio autrice
Ciao ragaaa!Primo capitolo,spero che vi piaccia<3
STAI LEGGENDO
Per sempre
FanfictionGiulia Marini è una ragazza di 19 anni. È vissuta tutta la sua vita a Roma,ma recentemente si è trsaferita a Milano con le sue amiche. Dopo essersi trasferita voleva continuare la relazione col suo ragazzo a distanza,ma lui la lasciò. Ha i capelli l...