18

152 10 2
                                    

Giulia Marini Pov

10 luglio 2024

Ore 23:45

Come quasi ogni sera,ero sdraiata sul divano ad aspettare che Zaccaria tornasse dallo studio.

Stavo scrollando su Instagram,quando vidi un post di Webboh.

"Il rapper Baby Gang è stato avvistato di recente con una ragazza:avrà una nuova fiamma?"

All'inizio pensavo fossi io visto che i fan o la gente in generale non sapeva ancora che stavamo insieme.Zac ha detto che preferiva aspettare un pò visto che alcuni fan potrebbero reagire male e influenzare la nostra relazione,e sinceramente ero d'accordo.

Guardai le prossime foto,e notai che la tipa con cui era stato avvistato non ero proprio io.
Era una tizia con i capelli biondi e lisci,gli occhi non si vedevano tanto,ma sembravano scuri,era bassa con la pelle pallida,e molto magra.

Ah si,aveva anche 2 o 3 chili di trucco in faccia.

Ma che cazzo?

In una foto si stavano addirittuta baciando.

Non ci credo.
Per una volta pensavo di aver trovato qualcuno che mi amasse veramente cazzo.

Ma come mi disse mio padre,nessuno potrà mai amarmi,sono troppo insopportabile.

Magari aveva ragione,sennò perchè mi avrebbe tradita?
Poi sta tipa è pure più bella di me...

*****

Ore 00:00

"Piccolaaa"entra Zaccaria.
"Ciao"dico senza manco alzarmi.
"Ti ho preso dei fiori,guarda"dice dandomi uno stupido mazzo di rose rosa"Le tue preferite,no?"
"Erano i tulipani gialli...questi so i fiori preferiti della biondina,vero?"
"Che biondina?"
"Quella co cui te baciavi"

Mi guarda per qualche secondo,poi un pò ansioso si siede sul divano.

"Giu,non so di chi tu stia parlando..."
"Nun fa finta de nulla,ho visto le foto"dico mostrandogli il post.
"Giulia...i-io"
"Tu cosa?!Ammettilo,me stavi a tradi...da quanto tempo?"
"Solo una settimana...dai è poco,perdonami..."
"Solo?!Ma che cazzo c'entra che è poco!Le corna me le hai messe lo stesso eh"
"Ok,ti ho tradita...ma io ti amo,Giulia"
"E sti gran cazzi!Se m'amavi veramente non stavi co quella tipa"dico alzandomi per mettermi le scarpe e andarmene.
"Resta qui,ti prego..."dice mettendosi velocemente davanti alla porta per impedirmi di uscire.
"Levati,non me devi più cerca,vai co la biondina"
"Amore..."
"Amore un cazzo,levate dai cojoni e famme usci"dico e lui si sposta.
"Ti amo.."sussurra ma io me ne vado.

Come ha potuto farlo?

Io lo amavo con tutta me stessa,perchè?

Perchè ogni volta che amo qualcuno se ne va?

Appena apro la porta di casa provo a non fare silenzio,ma ritrovo Chiara in cucina.

"Giuu,che è successo?"
"Quello stronzo m'ha tradita"dico scoppiando a piangere tra le sue braccia.
"Cazzo..."sussurra"Dai,andiamo nella mia stanza,chiamo pure le altre..."

Pochi minuti dopo ci ritroviamo tutte nella stanza di Chiara.

"Che cojone ao"dice Elena.
"M-ma poi io pensavo che mi amasse veramente..."
"Mhmm...è no stronzo"dice Chiara.
"Te meriti de più amo"sussurra Ginevra.

Quella notte ci addormentammo tutte abbracciate.

Almeno ho loro,che non mi hanno mai abbandonata.

Per sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora