Baby Gang Pov
27 luglio 2024
Ore 23:00
Ieri è successo veramente un casino con Giulia e Alessia,la mia nuova ragazza.
Sinceramente non mi piace per nulla,ma dopo che mi sono lasciato con Giulia non voglio restare solo.Ieri sera poi era cosí bella,palesemente per farmi ingelosire,visto che non si sistema mai così tanto,e non va quasi mai a ballare.
"Zac ci sei?"dice Momo.
"Eh?Si si..."
"Comunque te stavo dicendo che praticamente lei è venuta a casa mia,e ha insistito a dormire con me"dice Sami"Poi ha detto che dovevo aiutarla a cambiarsi...l'ho fatto,però ti giuro che non l'ho toccata e ho pure chiuso gli occhi"
"Vabbè tranquillo fratè.."dico"Però cazzo mi manca"
"Mhmm...manchi pure te a lei"dice sorprendendomi.
"Veramente...?"
"Si"
"Non può essere vero,lei...lei non mi aveva dato nessuna seconda possibilità e la capisco...non posso mancarle.."
"Lei ti ama ancora,è pazza di te,però l'hai delusa,per questo non ti ha perdonato"dice Luca.
"E allora che cazzo faccio?"
"Dalle qualche mese,stai tranquillo"dice
"E lascia la tua nuova tipa"dice Aziz.
"Non solo per lei,ma anche per noi fra"dice Vale.
"È insopportabile"dice Momo.
"Io amo Giulia,sto con lei solo per non stare solo"
"Si vabbè ma fai in modo di lasciarla"
"Okok...ci proverò"Poco dopo i ragazzi se ne andarono visto che stava facendo tardi,e io andai a dormire.
*****
Ore 02:30
Non riesco a dormire cazzo.
Nella mia testa ho solo quella sua voce,il suo corpo perfetto,la sue labbra morbide e i suoi fottuti occhi.
Da quando l'ho tradita ogni notte la passo così,a pensare a lei.
È così bella.
È la perfezione in persona.
*****
Giulia Marini Pov
Ore 02:30
Mi manca così tanto.
Mi manca baciarmi con lui,scopare,coccolarci,parlare,scherzare e anche litigare.
Chissà probabilmente cosa starà facendo in questo momento.
Beh,starà dormendo come una persona normale.
O magari starà con la sua tipa...
STAI LEGGENDO
Per sempre
FanfictionGiulia Marini è una ragazza di 19 anni. È vissuta tutta la sua vita a Roma,ma recentemente si è trsaferita a Milano con le sue amiche. Dopo essersi trasferita voleva continuare la relazione col suo ragazzo a distanza,ma lui la lasciò. Ha i capelli l...