Giulia Marini Pov
26 luglio 2024
Ore 18:50
Con Zaccaria ormai non ci ho più parlato,e intanto sono usciti altre foto di lui e la bionda:si sono pure fidanzati.
Io invece sto qua,come una stupida,ancora a piangere per lui,anche se piano piano mi sto riprendendo.
"Giulia...senti,Momo mi ha scritto e ha detto che stasera va in un locale co dei suoi amici,ha detto che se vojo veni di porta pure delle amiche...io e le ragazze ce volevamo anna',però sicuramente ci sarà pure Zaccaria quindi non so...dicci se vuoi veni lo stesso,sennò restiamo tutte a casa"dice Ginevra.
"Vengo,lo vojo fa ingelosi"dico alzandomi dal letto per andare verso la doccia.
"RAGAZZEEE,LO VUOLE FA INGELOSII"dice e sento le due ragazze gridare dall'entusiasmo."Vatte a fa la doccia,noi ti scegliamo un bel vestito e dei tacchi,poi te trucchiamo,però non devi fa storie eh,sappiamo come farlo ingelosi"dice Elena.
"Va bene,va bene,vado"dico ridacchiando.*****
Ore 19:10
Esco dalla doccia e mi metto l'accappatoio,poi con i capelli ancora umidi vado nella stanza da letto di Elena,dove mi stavano aspettando le ragazze.
"Allora,che famo ai capelli?"chiede Chiara.
"Lisci?"ci da un idea Elena.
"No,no,famo i boccoli,la tipa co cui m'ha tradita c'aveva i capelli lisci,non vojo assomiglia a quella cagna"dico e tutte le ragazze esultano."Guarda Giu,che ne dici di questo?"dice mostrandomi un semplice blu glitterato.
"Perfetto"dico.Appena Chiara finisce con i capelli,Elena inizia a truccarmi.
*****
Ore 20:45
Ora siamo tutte pronte.
Ho abbinato il tubino a dei tacchi neri,e una borsa dello stesso colore.
"Mamma mia,che figa Giu,stasera lo farai impazzi eh"dice Chiara,anche se ormai non sono più così convinta di andarci.
Farei una figura di merda se ci sarebbe pure la nuova tipa di Zaccaria:quella là è molto più bella di me,cazzo.
Però vabbè dai,proverò a godermi questa serata...
*****
Ore 21:00
Arriviamo davanti al locale,e subito vediamo Mohamed con i suoi amici:Luca(Capo Plaza),Aziz(Keta),Valerio (ValePain),Medy,Sami(Sacky) e infine lui,con la sua ragazza.
Dopo un pò arriva pure Gioele,che avevo chiamato io.
Volevo fargli parlare dal vivo con Chiara,visto che ormai si stavano scrivendo da un pò.Grazie a Zaccaria avevo già conosciuto Sami e Luca,mentre gli altri dovevo ancora conoscerli.
"Ciao ragazziii"dice Ginevra baciando il suo ragazzo.
Ci salutiamo tutti e intanto cominciamo a presentarci.
La ragazza di Zac mi avrà squadrata già 3 volte.
"Vabbè dai raga,entriamo"
I ragazzi ci hanno preso 2 tavoli poi ognuno ha preso drink leggeri,tranne me,che stavo già bevendo la terza birra.
L'unico modo per passare questa brutta serata è ubriacarmi.
Odio i posti affollati,le discoteche in generale,poi se c'è Zaccaria e pure la sua tipa..."Un'altra birra grazie!Ah e 5 shottini"dico al barista.
"Vai piano con l'alcool.."mi dice Gioele
"Si,si,tranquilla che non bevo tanto"dico.Le ultime parole famose...
STAI LEGGENDO
Per sempre
FanfictionGiulia Marini è una ragazza di 19 anni. È vissuta tutta la sua vita a Roma,ma recentemente si è trsaferita a Milano con le sue amiche. Dopo essersi trasferita voleva continuare la relazione col suo ragazzo a distanza,ma lui la lasciò. Ha i capelli l...