10

190 11 0
                                    

Giulia Marini Pov

10 aprile 2024

Ore 10:00

Mi sveglio e mi rendo conto che Zac mi sta osservando,quindi decido di non aprire gli occhi e far finta di dormire.

"Scema so che sei sveglia"dice.

Continuo a fingere,ma ad un certo punto lui mi da un bacio.

Sempre con gli occhi chiusi lo avvicino e lo bacio di nuovo.

"Ecco"ridacchia.

Ci guardiamo per qualche secondo,poi di nuovo lo riavvicino a me per un lungo bacio.

Mentre lo bacio però,entra qualcuno nella stanza.

"Giu n-"dice Chiara"Ups,me sa che ho interrotto qualcosa"chiude la porta.

Zaccaria scoppia a ridere e mentre io gli do uno schiaffo per scherzare.

Rimango con la testa sul suo petto,ma mentre chiacchieriamo gli arriva un messaggio.

"Chi è?"chiedo
"Un tizio,tra un pò esce il mio nuovo album,e devo fare un paio di foto per la copertina"dice"Oggi verso l'una devo andare a fare questi scatti,vuoi venire pure te?"chiede sorridendo.
"Mhm...si,dai"dico cercando di non mostrare la felicità che provo in questo momento.
"Io adesso vado a casa,verso mezzogiorno passo a prenderti"
"Va bene,allora ci vediamo dopo"
"Ciao piccola"dice e mi da un bacio sulla fronte prima di alzarsi"non fare in ritardo eh"
"Si,si,ciaoo"

Lo accompagno fuori poi vado in salotto dove mi aspettano le ragazze.

"Avete chiavatoo?"chiede Chiara.
"A Chia',no così che poi non te dice la verità"dice Elena"Avete avuto qualche contatto intimo?"
Io scoppio a ridere.
"Daiiii,stiamo aspettando sto giorno da troppooo,racconta"dice Ginevra.
"In che senso stavate aspettando questo giorno?"
"Beh,forse...forse Mohamed mi ha chiesto il nostro indirizzo per darlo a Zaccaria,forse eh..."
"Ah,ecco come l'aveva scoperto"
"Si,si,mo dicci che avete fattooo"
"Ma nulla...si è scusato poi ci siamo baciati e abbiamo passato la serata a parlare"
"Nulla di più?"
"No,e a mezzogiorno viene a prendermi così mi porta in studio che oggi deve fare delle foto per la copertina del suo nuovo album"
"ODDIOOOO"esultano tutte e tre.
"Che c'èeee"
"Poteva scegliere chiunque e ha scelto teeee"
"Si vabbè ma mi avrà scelto così pe esse carino"
"Se,se,certooo"

Vado nella mia stanza e inizio a mettere tutto in ordine visto che era un casino.

*****

Ore 12:00

Guardo l'orario e quindi decido di prepararmi.

Mi piastro velocemente i capelli e mi metto dei pantaloni di tuta grigi con una maglietta larga bianca,poi metto le mie amate Air Force 1 bianche ed esco di casa.

*****

Ore 12:30

La mercedes nera di Zaccaria si ferma davanti al condominio,così vado verso l'auto e salgo.

"Eiii"dico ma lui manco mi saluta che velocemente mi da un bacio.
"Scusa,mi erano mancate le tue labbra"

Dio santo sto per svenire.

"Allora...'namo?"chiedo.
"Si,andiamo"dice trattenendo una risata.

Per sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora