12

192 10 1
                                    

Baby Gang Pov

13 aprile 2024

Ore 18:45

"Madonna frate certo che c'hai avuto un culo pazzesco eh!"dice Vale.
"Già,se beccavi una pazza psicopatica probabilmente manco ti parlava,o peggio ti bucava le ruote della macchina"dice Luca e ridiamo tutti.

"E te Moha,come fa con quella tipa,Ginevra no?"chiedo vedendolo molto felice.
"Fra,stiamo insieme"dice ed esultiamo tutti.
"EEEEEEEEEEEEEE"
"Ce la devi far conoscere pure a noi eh"dice Luca.
"Allora facciamo una grigliata stasera,tanto ci siamo tutti,andiamo a comprare la roba e poi le diciamo di venire"dice Momo.
"Fai venire pure le sue amiche che magari si annoia essendo l'unica ragazza"dico.
"Si,si,perchè si annoierebbe,no perchè vuoi vedere Giulia eh!"dice Mattia e ridiamo.

"Vabbè dai,noi andiamo a comprare un pò di roba"dicono.
"Io resto qua"dice Mohamed.
"Si,anch'io"dico

Gli altri se ne vanno,e resto solo io,e il mio migliore amico.

Mentre lui tira fuori il barbecue dallo sgabuzzino e inizia a mettere tutto a posto io guardo il cielo.

"Moha,ho bisogno di un consiglio"dico ad un certo punto.
"Dimmi"
"Allora...Giulia mi ha perdonato,però adesso devo lasciare Alessandra,e non so come cazzo fare..."
"In che senso non sai come fare?"
"Stiamo insieme ormai da più di un anno,mi dispiace mandare tutto a puttane!"
"E te preferiresti portare questa relazione avanti anche se non la ami più al posto di metterti con Giulia?"
"No...però non so che fare..."
"Senti,in uno di questi giorni esci con lei,e le dici tutto,ma tutto eh,le racconti come hai incontrato Giulia e come ti senti con lei,poi le dici che non vuoi continuare la relazione e basta"
"Lo fai sembrare così facile eh"dice e ridacchia prima di chiamare la sua ragazza.

*****

"Allora?Viene?"chiedo
"Si,vengono anche le sue amiche"
"Evvai"esulto ma poi divento di nuovo serio"Ehmm...senti posso andare nel tuo bagno a sistemarmi un pò?"
"Vai"dice ridendo.

Vado nel suo bagno e mi faccio una doccia veloce.

*****

Ore 19:00

Mi sistemo i capelli con il gel e metto due litri di profumo,poi torno in giardino e vedo che le ragazze sono già arrivate.

"Oh,ciao"dico
"Eii"dice la ragazza.
"Sei bellissima"dico facendola arrossire.

Non è vestita chissà come.

Ha un semplice tuta grigia,penso che non si sia nemmeno truccata e ha lasciato sciolti i suoi capelli mossi naturali,però rimane sempre stupenda.

"Grazie..."dice.
"Vieni un attimo con me"dico.

"Raga noi 'namo un attimo dentro.."dice prima di seguirmi dentro casa.

"Che c'è?"chiede.

Senza dire nulla metto le mani sui suoi fianchi e la bacio per qualche secondo.

"Come mai?"sorride.
"Non potevo baciarti davanti a tutti,ma dovevo sentire le tue labbra"

Rimaniamo un pò a guardarci in silenzio.

"Hai parlato co la tua ragazza...?"chiede giocando con le vene sul mio braccio.
"Non ancora...però ti prometto che in uno di questi giorni le parlo"dico
"Va bene..."sospira guardando per terra.
"Ehi,ehi,ehi.."le alzo il mento con due dita"Io voglio solo te,appena posso la lascio,promesso"dico e lei annuisce poi mi ribacia.

"Dai su,torniamo fuori"dico dopo averle dato un ultimo bacio a stampo.

Torniamo fuori dagli altri e vedo che mentre Ginevra e Mohamed quasi limonano,Elena e Luca hanno iniziato a parlare.

"Madonna fa che si mettano insieme,sto qua se lamenta tutto il giorno che è single"dico a Giulia e lei ride.

*****

Ore 22:30

Abbiamo finito di mangiare da tanto e adesso stiamo chiacchierando fra di noi.

Ad un certo punto vedo Giulia sbadigliare.

"C'hai già sonno?"chiedo leggermente ridendo.
"Mhm,me sa che torno a casa"dice
"Posso venire con te?"
"Dai non vuoi restare co li amici tua..?"dice
"Non mi interessa più di nulla quando sto con te,quindi no"dico e ridacchia.
"E va bene,andiamo"

Dopo aver salutato gli altri,siamo andati verso la mia macchina e appena saliamo le metto la mano sulla coscia.

Mentre guido vedo che le arriva una notifica da un certo "Lorenzo".

"Chi è"chiedo.
"Sto tizio che continua a scrivermi su instagram,non capisce che non so interessata"dice
"E perchè non lo blocchi?"
"L'ho bloccato diverse volte,ma continua a scrivermi co altri profili"
"Da qua che gli parlo io"

Mi da il suo telefono e faccio partire un messaggio vocale.

"O senti coglione,non so se l'hai capito ma non è interessata,scrivile un'altra volta e ti spezzo le gambe" dico e poi invio il vocale.

Resto in silenzio ma mi rendo conto che lei continua a guardarmi sorridendo.

"Che c'è?"chiedo.
"Se me scrive n'altra volta je spezzi le gambe?"ridacchia.
"Mhm,sei mia"

A quell'affermazione non ride più,anzì,arrossisce.

"Mamma mia certo che arrossisci sempre eh"dico.
"Ma sta zittoo"

Ridiamo entrambi e dopo un pò arriviamo davanti al suo palazzo.

"Ci vediamo domani?"dico
"Ma che stai a scherza'?Dai,sali,stasera dormi da me"

Scendiamo dalla macchina e andiamo nella sua stanza.

"Mamma mia so così stancooo"dico buttandomi sul suo letto.

Si stende accanto a me e si rolla una canna.

"Che fai?"
"Rollo na j,vuoi un tiro?"
"Sai che non dovresti fumare questa roba...ti fa male"
"Guarda che pure te te la fumi"
"Vabbè ma è diverso"dico e ride.
"Senti,fuma e non rompere"

Poco dopo aver finito la canna insieme continuiamo a chiacchierare,fin quando lei non si addormenta e quindi vado anch'io a dormire.

Per sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora