Ringraziamenti

3.9K 108 65
                                    

Due mesi fa, di punto in bianco, ho deciso di pubblicare su Wattpad Stuck in the snow, un racconto che ho iniziato a scrivere durante l'inverno per farmi due risate e che poi, ad un tratto, ho mollato. Non pensavo che sarei riuscita ad arrivare alla fine di questa storia perché ero sicura che, dopo aver pubblicato un paio di capitoli, avrei rimosso tutto ed eliminato il profilo.

E invece eccomi qui, con una storia conclusa e con dei risultati che mai avrei immaginato perché la mia sindrome dell'impostore diceva che tutto quello che scrivo fa schifo. Lo pensa ancora, ma ormai ho imparato a conviverci (non è assolutamente vero, ma ogni tanto faccio finta di crederci).

Mai avrei immaginato le 36,8k visualizzazioni (vi giuro che non le è ho fatto tutte io e non ho chiesto a nessun parente di leggere la storia; anzi, è meglio che se ne stiano lontani), né che un numero esageratissimo di lettori mi avrebbe letto (1500! Se vi immagino tutti nella stessa stanza, mi viene un attacco di panico) né immaginavo di scalare le classifiche (SitS è stata #1 in storiedamore, spicy, fratelli, passione, badgirl, enemiestolovers; #2 in storiebrevi, hate; #3 in fiction e tante altre classifiche un po' più piccole). Risultati che ogni tanto guardo per dire alla mia insicurezza di chiudere la sua cazzo di bocca.

Ma adesso passiamo alle cose più importanti.

Numero uno: non odiatemi per il finale, vi prego. Questi quattro deficienti avranno il loro lieto fine, ma non è ancora il momento. Troppe cose da chiarire, troppi dubbi. Devono venire a patti con i loro sentimenti, prima di poter intraprendere una relazione.

E quindi, ecco la cosa-numero-due, che forse avrete già intuito: ci sarà un secondo racconto conclusivo. È qualcosa che avevo deciso ancora prima di intraprendere la pubblicazione su Wattpad e, anche se una parte di me detesta scrivere seguiti (è già un miracolo che io sia riuscita a portare a termine una storia, figuratevi due), non avrei saputo dare un finale soddisfacente a questi personaggi, almeno non in questo momento. Con racconto-numero-due si concluderà la storia di Maddie, Aaron, Noah e Julian, questo ve lo assicuro.

E vi posso garantire che non mollerò il progetto e mi metterò al lavoro appena possibile. Non ho delle date da darvi perché non ho nulla di pronto (solo scene nella mia testa che devo mettere per iscritto), ma come tempistiche vi direi estate, perché la storia sarà ambientata durante questa stagione. Per restare aggiornati, vi consiglio di seguirmi su instagram (kateevansbooks) dove cercherò di tenervi aggiornati.

Cosa numero tre: ci sarà un racconto spin-off. Indovinate i protagonisti!

Infine, voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno letto, chi ha commentato, chi ha lasciato una stellina e anche chi ha fatto tutto silenziosamente. In un periodo in cui ero così bloccata con la scrittura da pensare che non sarei più riuscita né a scrivere né a concludere qualcosa, mi avete dato una carica enorme. GRAZIE! <3

- Kate

Stuck in the snow. Bloccati nella neve 🔞 [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora