Capitolo 25

46 6 2
                                    

Laura e Niall si trovarono immediatamente sommersi da un abbraccio non appena diedero la bella notizia ai loro figli. Dopo tanti mesi lontani, finalmente erano di nuovo tutti insieme, felici e, soprattutto, uniti. Casa Horan era di nuovo una casa felice, dominata da risate e sorrisi, ma soprattutto d'amore.

Passarono il pomeriggio in piscina a giocare e godersi la compagnia l'uno dell'altro, fino a quando i due adulti non decisero di sdraiarsi un attimo e lasciare i bimbi in acqua ancora un po'.

"Pensavo...", iniziò Niall, sdraiandosi sulla stessa sdraio di sua moglie e accarezzandole la gamba salendo sempre più. "Quando volevi iniziare a provare a fare un altro figlio?", chiese maliziosamente.

La ragazza arrossì, allontanando subito la mano del cantante che le stava facendo sentire troppo caldo.

"Anche subito, ma cosa facciamo con loro due?"

"Beh, non è a questo che servono gli zii?", domandò Niall.

Laura rise, per poi sollevarsi facendo allontanare l'irlandese da sé. "Vado a chiamare Liam", disse, per poi entrare in casa e recuperare il suo cellulare.

Chiamata in corso: Lee❤️

Li: Hey tesoro!

Lau: Hey Liam. Ti disturbo?

Li: Non disturbi mai. Dimmi pure

Lau: Potresti venire a prendere i ragazzi e tenerli per la notte?

Li: Certo che posso. Sai che amo stare con i miei nipotini. Ma posso chiederti perché?

Lau: Beh...passo la serata con Niall.

Li: Niall?!?

Lau: Si. Stiamo cercando di ricominciare. Torna a casa con noi.

Li: Cosa?! Stai scherzando vero?

Lau: No, Liam. Ha sbagliato, ma ha già pagato fin troppo. E io non ce la faccio più senza di lui.

Li: Laura, ti ha tradito. Mentre tu e Nick eravate spariti. Come puoi perdonarlo?

Lau: Ha bisogno di me, e io di lui.

Li: Stai sbagliando. Ti meriti di meglio Lau.

Lau: È lui il meglio per me.

Li: Di meglio c'è ma non te ne rendi conto...

Lau: Che cosa vuoi dire?

Li: Niente, sto uscendo. 10 minuti e sono da voi.

Laura chiuse la chiamata perplessa, per poi tornare in soggiorno, dove Niall stava cercando di calmare la figlia per farle mettere le scarpe, ma lei continuava a saltare sul divano e urlare, felice di sapere che il suo papà sarebbe tornato a casa con loro. Nicholas invece era già pronto.

"Abigail, scendi e metti le scarpe dai, che tra poco arriva lo zio Liam a prendervi", tentò Laura.

"Ma io voglio stare con papà!"

"Stasera papà è mio. Non si discute."

"No! È mio mio mio!", continuò la piccola.

"Okay signorina. Stasera sono tutto della mamma, ma domani dormo con te nel tuo lettino. Che dici?", intervenne Niall, facendo improvvisamente calmare la figlia.

If you leave me | Sequel di If I could flyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora