And I thought my heart was detached
From all the sunlight of our past
But she's so sweet, she's so pretty
Does she mean you forgot about me?- happier, Olivia Rodrigo
Nemo
Appena metto piede all'interno dello stadio Olimpico mi sento meglio. Tutto quello che ho passato, da quando sono nata fino all'incontro con Nicolas, mi sembra un lontano ricordo. Sto finalmente bene, in pace con me stessa.
Menomale che esiste la musica, senza di essa sarei già morta. Menomale che esiste Olivia, senza di lei sarei già morta...
Ho l'adrenalina a mille mentre mi dirigo verso il mio posto. Non vedo l'ora che canti All I Want, favorite crime, happier, traitor, deja vu, e the grudge. Se qualcuno mi chiedesse di scegliere tra queste canzoni non sarei in grado di farlo, perché con ognuna ho un legame diverso, speciale, che mi fa sentire capita. Penso che Olivia sia l'unica cantante che, con le sue parole, rappresenta a pieno come mi sento.
Sono sicura che appena inizierà a cantare piangerò, ma fa nulla. Mi farà bene piangere per sfogare ogni mio dolore, urlare al mondo tutto il male che mi è stato fatto, ridere perché nonostante tutto ce la sto facendo e ce la sto facendo da sola, da sola con me stessa.
Forse in fondo non faccio poi così schifo se riesco ad andare avanti solo con me e nessun altro, nessun appoggio... chissà se in futuro...
Blocco i miei pensieri perché vedo Nicolas che viene verso di me. Non può essere possibile. Non anche qui. Ma che cazzo.
Si siede proprio vicino a me.
"Ei splendore, come va?" Oddio la sua voce, che urto.
"Cosa diavolo ci fai tu qui? Possibile che devi rompermi anche ad un concerto?"
"Nerd, non tutto gira in torno a te, sono qui con due amici, non vedi?"
Guardo dietro di lui ed effettivamente c'è una bellissima ragazza con dei riccioli biondi pazzeschi, che brillano come stelle e... alzo lo sguardo verso l'altra persona e mi blocco. Non ho mai visto una persona così bella. È... è dannatamente bellissimo. Chissà come si chiama...
Esco dalla mia trance e rispondo a Nicolas.
"Si beh puoi anche stare con quei due, ma non ti voglio vicino."
"Perché? Sono troppo bello e non riusciresti a resistermi? So che ho un fascino micidiale."
"Nicolas, te lo ripeto un'ultima volta. Non ti voglio vicino, non devi rovinarmi anche la serata. Non ti basta avermi rovinato la mattinata?"
"Ehm... ecco, a questo proposito..." qualsiasi cosa stava per dire non riesce a finire la frase perché il ragazzo misterioso si intromette.
"Nic ti ha detto di lasciarla in pace, spostati e siediti più in là, mi siederò io qui." Cosa? Nonononono, cosa sta dicendo? Vuole farmi morire?
"Ehm... no, non c'è bisogno, tranquillo." Cerco di dire con il cuore a mille, se ho lui vicino il concerto se ne va a quel paese, guarderò tutto il tempo la sua bellezza e non presterò attenzione ad altro.
"Non puoi farci nulla, Louis è fatto così, è troppo protettivo verso tutti. Piacere, Aisha." Ah bene, qualcuno vuole finalmente conoscermi? Chissà se sembrerò una sfigata.
"Louis? Si chiama Louis come il ragazzo di Olivia? Comunque piacere, Nemo."
"Già, proprio come il ragazzo di Liv, peccato che non conosce neanche una parola di una sua canzone e mi ha accompagnato solo per farmi felice."
STAI LEGGENDO
Alla Ricerca Di Qualcuno
ChickLitSiamo Tutti alla ricerca del nostro Qualcuno. Riusciremo a trovarlo? L'importante è ricordarci che la vita vale la pena viverla e se possibile è meglio viverla con un sorriso. Noi speriamo di fartelo venire leggendo questa storia. Nel caso, vanno be...