Introduzione

44 12 24
                                    

Sono Nemo e il mio nome significa Nessuno. Sono alla ricerca di Qualcuno che riesca a farmi smettere di pensare che il significato del mio nome è stato cucito sulla mia pelle per restarci per sempre.

Sono Louis e quando avevo 9 anni mi è crollato il mondo addosso, nel vero senso della parola. A 9 anni sono rimasto Solo, perciò sono alla ricerca di Qualcuno che mi faccia sentire felice come succedeva guardando il sorriso della piccola Wendy.

Sono Nicolas e fin da piccolo non ho ricevuto nient'altro se non odio. Per questo sono alla ricerca di Qualcuno che mi faccia sentire apprezzato per ciò che faccio dato che, non si sa come, sbaglio sempre tutto.

Sono Aisha e fin dalla mia nascita ho vissuto sentendo urla e schiaffi. E così sono alla ricerca di Qualcuno che mi ricordi che esistono le carezze, gli abbracci, i baci.

Sono Sofia e la nascita di mio fratello è stata la mia condanna. Sono alla ricerca di Qualcuno che abbia la stessa luce che aveva lui negli occhi. Una luce capace di far brillare anche me, perché quando si è spenta la sua luce mi sono spenta anch'io.

Sono Andrea e odio semplicemente essere nato. In una famiglia ricca dove ho tutto ciò che voglio, sento che c'è qualcosa che mi manca. Non riesco a fare amicizia o ad avere relazioni durature. Quindi sono alla ricerca di Qualcuno che mi faccia capire il motivo, che ci sia altro oltre alle cose materiali?

Sono Edoardo e fin da piccolo mi sento sbagliato. I miei genitori, i miei compagni di classe, tutti mi hanno sempre fatto sentire fuori posto a causa del mio orientamento sessuale. Mi sono obbligato a non innamorarmi mai perché credo che farlo sia un errore. Perciò sono alla ricerca di Qualcuno che mi faccia capire che non c'è nulla di male nell'amare una persona del mio stesso sesso.

Siamo Tutti alla ricerca del nostro Qualcuno. Riusciremo a trovarlo?

L'importante è ricordarci che la vita vale la pena viverla e se possibile è meglio viverla con un sorriso. Noi speriamo di fartelo venire leggendo questa storia. Nel caso, vanno bene anche alcune lacrime.

Fidati di noi: il tuo Qualcuno arriverà, arriva a tutti prima o poi.

Alla Ricerca Di QualcunoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora