12. Il capolavoro

40 2 0
                                    

IL CAPOLAVORO

POV. NICCOLÒ

L'ennesima lacrima si tuffa nel bicchiere di vino rosso che tengo in mano. Non so quanti bicchieri io abbia già bevuto ma sicuramente non abbastanza per dimenticare il suo nome o il suono della sua voce. 

Jasmine è perennemente nei miei pensieri e non ne esce nemmeno quando sono ubriaco. La nostra storia è finita da quasi 2 mesi ma ancora non riesco a superare la rottura.

Le cose non andavano più tra noi e abbiamo deciso di chiudere per il bene di entrambi eppure mi sento così vuoto senza di lei. Abbiamo vissuto insieme anni intensi in cui sono riuscito a diventare un cantante e lei mi è stata accanto mentre scrivevo pagine e pagine di appunti di canzoni. 

Ho provato ad uscire con un'altra ragazza ma in ogni suo movimento cercavo quelli di Jasmine, in ogni parola il suono della sua voce. 

Per questo ho deciso di lasciare perdere e mi sono ributtato a capo fitto nella musica ma è difficile andare avanti. La notte non dormo e suono nuove canzoni dedicate solo ed esclusivamente a lei, la mia Jasmine, la mia musa ispiratrice. Ne sono sempre stato consapevole, ma oggi più che mai, dopo averla persa, mi sono reso conto che lei era la nota che faceva uscire il capolavoro che è in me!

One shot di UltimoPeterPanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora