⚠︎ smut
Non me lo feci ripetere due volte, mi alzai martellando i gomiti sul materasso e allungandomi verso di Hyunjin che se ne stava in piedi al bordo del letto.
Lo guardai dal basso con occhi lucidi e un leggero sorriso malizioso e con fare abbastanza timido gli iniziai a slacciare la cintura lentamente, toccando più del previsto solo per stuzzicarlo.
Impaziente lui stesso si sfilò la maglietta, e dopo avergli tolto la cintura mi mangiai con lo sguardo il piercing che brillava sul suo capezzolo destro, contando di mangiarlo sul serio.Con lo sguardo puntato sul suo gli abbassai velocemente i pantaloni che lui lanciò con un piccolo calcio verso gli altri vestiti addossati in un angolino, tirandosi i capelli indietro con una mano per tornarmi a guardare con un sorrisino perverso.
Percorsi tutta la sua figura leccandomi le labbra, per poi afferrarlo da un braccio e tirandolo verso di me, facendolo cadere sul letto, dove si mise più comodo per farmi sedere a cavalcioni sui suoi boxer, le mie cosce che lo tenevano fermo e le sue mani che si posizionarono sulle mie natiche.
<< Adesso vuoi pure fare da top? >> Ridacchiò di me alzando un sopracciglio come se la stesse prendendo come una sfida, facendomi limitare a tirargli un occhiolino, accettando il gioco.
Stavo tirando fuori una personalità che non avevo mai riscontrato, di cui ero quasi fiero.Mi abbassai alla sua altezza per iniziare un bacio bagnato che non aveva nulla di innocente, scendendo pian piano al suo collo, dove mi divertii a riempire gli spazi vuoti con dei succhiotti che si stamparono sul suo collo come arte, guardandoli sorridendo.
Scesi sempre di più continuando a marchiare la via, arrivando finalmente al mio obbiettivo.Analizzai un secondo la sua faccia per controllare se fosse tutto okay, ma lo trovai con la testa lanciata all'indietro sul cuscino e una mano sopra i suoi occhi, la bocca aperta e l'altra mano posizionata sulla mia coscia che stringeva nell'evenienza, e avendo affermato fosse decisamente tutto okay, finalmente presi in bocca il suo capezzolo dove risplendeva il gioiellino argentato con due palline a chiuderlo.
Lo presi tra i denti tirandolo leggermente, baciando e succhiando il suo capezzolo facendolo arrossare e bagnare, saziando l'altro con la mano opposta, pizzicandolo e massaggiandolo.Dopo averci passato qualche minutino mi leccai le labbra, tornando a scendere e passare le mani sui suoi addominali segnati delicatamente che rendevano il tutto più eccitante, lasciandoci dei baci dolci sopra, e arrivai al mio secondo obbiettivo.
Diedi un colpetto al fianco del biondo sotto di me per attirare la sua attenzione, e lui alzò la testa per guardarmi, trovandolo con gli occhi lucidi.<< Posso? >> Gli chiesi con le guance rosse, per paura di fare qualcosa che a lui non andasse bene, soprattutto avendo paura di farlo male poiché non avevo una buona esperienza sul fattore.
<< Puoi fare ciò che vuoi con me, tesoro. >> Mi rispose sorridendomi, mettendo le labbra a papera per farsi ricevere un bacio leggero che gli consentii felice.
Finalmente ebbi il coraggio di indicargli di aprire le ginocchia per potermi mettere in mezzo, sfilandogli i boxer mentre mantenevo gli occhi sul suo viso dove spuntava un sorriso dolce.
Tornai a concentrarmi deglutendo alla vista, prendendolo in mano e iniziando a fare movimenti fluidi, decidendo poco dopo di abbassarmi e iniziare a prendere in bocca la punta, esitante, quasi sorridendo quando sentii un gemito roco venire da Hyunjin, che portò subito una mano in mezzo alle mie ciocche bionde come appiglio.
Avanzai fino a prenderlo quasi tutto, aiutandomi con la mano mentre il mio, non ancora, ragazzo mi dettava il ritmo fermandosi quando notava stessi sforzando troppo.
Mi alzai lasciandoci un ultimo bacio alla punta, tornando sulle labbra del più alto che mi accolsero insieme alla lingua che sembrava allineata perfettamente alla mia.
STAI LEGGENDO
my brother's best friend -hyunlix
FanfictionCosa si prova a trovare la persona giusta dopo tanto tempo e a dover ricominciare a provare fiducia? * Dove Minho affida suo fratello Felix al suo migliore amico. ⚠️presenza di smut I PERSONAGGI DELLA STORIA SERVONO SOLO A DARE UN VOLTO E UN NOME, N...