Ines
La ragazza bionda di prima apre di colpo l' armadio.
Intravedo il volto di Tiffany. Gli occhi lucidi. Le guance rosse. I capelli scompigliati. Si stavano baciando.
Eppure mi sembrano una bella coppia. Quel ragazzo mi sembra promettente. Si spera.
I due ritornano a sedersi.
Guardo Tiffany con aria divertita, quasi se la situazione mi stesse piacendo.
Lei mi da un piccolo pugnetto sul braccio ridendo.
Il gioco continua ma stavolta la bottiglia si ferma su di me. Merda!
" Obbligo o verità Mulan ? " Mi richiama Ryan.
' Se non smette di chiamarmi così gli do un calcio dove so io! '" Verità "
Sbuffa. " Suvvia Hunti, non fare la patetica. " Dice storpiando il mio cognome.
' Appena usciamo di qui vediamo chi è patetica! '" Obbligo " cambio scelta.
" Che ne dici di fare lo stesso che ha fatto la tua amichetta del cuore? " Si intromette la bionda.
' No! Tutto ma questo no! '
" Sempre con il ragazzo di fronte a te. "
Di fronte a me c'è un ragazzo con il ciuffo moro. Altissimo e con occhi smeraldo. Speriamo non sia pervertito almeno!Mi alzo ma vengo bloccata per un polso. Dylan.
" No Ryan. Lei viene con me. "
' Ringrazio il signore per avermi donato questo ragazzo ! '
Ryan sbuffa.
" Ma invece di 5 minuti, ne voglio 10! "
Ma cosa vuole fare ?!Edward mi trascina verso l' armadio sotto lo sguardo sbalordito di tutti i presenti e mi fa accomodare per prima.
Le ante dell' armadio vengono chiuse.
Mi siedo stringendo le gambe contro il mio petto.
Lui si accomoda vicino a me.
" Sei stupenda. " Arrossisco." Scusami. Non volevo metterti in imbarazzo. "
" Non mi hai messa in imbarazzo. "
Si avvicina violentemente a me. Mi sfiora la guancia con il naso per poi passare al collo. Mi stringe il fianco con una mano mentre con l' altra affonda le dita nei miei capelli. Mi irrigidisco ma lui sembra non farci caso.
Preme le sue labbra sulle mie in un dolce bacio.
Io ricambio ma subito dopo mi stacco agitandomi.Lui se ne accorge e mi prende la mano preoccupato.
" Forse dovremmo andarci piano. " Disse quasi deluso.
" Scusami. Il problema sono sempre io. "
" Ma che dici, è normale non essere pronti. " Mi rassicura.
Le ante dell' armadio si aprono lentamente.
" Bene piccioncini. È meglio se uscite prima di combinare qualche guaio. " Dice la voce acuta della bionda.
Mi rimetto a sedere vicino a Tiffany. Lei mi guarda con un sorriso malizioso.
Sbuffo.
Dylan
Quel bacio. Oddio quel bacio ! Quanto è stato bello! Sarebbe stato ancora più bello se lei non si fosse staccata.
Era agitata. Una cosa così strana per una ragazza così bella.
Non ha mai baciato nessuno ? Mi sembra strano!
Mi ha detto che il problema era lei, ma non capisco perché dovrebbe essere lei il problema. Forse non era pronta ma intanto ci siamo baciati. Un' emozione stupenda.
" Dylan, non fare l' innamorato della situazione. " Mary mi risveglia dai miei pensieri.
" Oddio è l' 1 di notte! "
" Cosa c'è principessina? Mamma ti picchia se non torni a casa presto ? "
Ines la guarda male.Si alza dal posto in cui era seduta e si avvia verso l' uscita.
" Ma per una santa volta non la puoi trattare bene ?! " La rimprovero.
Lei mi fa spallucce come a dire ' che ci posso fare ! '
Ryan si alza anch' esso e la segue.
" Vado a fumare. " Mi avvisa.
Ines
Raggiungo la porta per uscire.
Mia madre mi ammazza! Mi aveva avvisata di tornare presto. Adesso che scusa mi invento? ' Mi sono slogata la caviglia e non potevo camminare, un gruppo di ninja mi ha rapita, gli alieni sono arrivati e ci siamo dovuti nascondere! '
Sono fritta!Sento dei passi dietro di me che mi conducono a girarmi. Ryan.
Ma cosa vuole ancora ?!" Hey Mulan, dove vai sola soletta a quest' ora della notte? "
" Lasciami stare. "
" Sennò? " Si avvicina insistente.
Faccio per andarmene ma mi blocca il polso.
" Forza Mulan, lo voglio sapere. Sono curioso. "
Con la mano libera gli tiro un pugno sulla mandibola.
Lui barcolla indietro lasciandomi il polso.
Si tocca il labbro dal quale fuoriesce un po' di sangue.' Bene, così impari cosa vuol dire metterti contro di me. '
Fa qualche passo verso di me facendomi indietreggiare a mia volta ma dopo qualche passo sbatto contro un muro.
Mi prende i polsi e me li porta sopra la testa.
" Sai che non dovevi fare quello che hai fatto ? " tuona con tono minaccioso
" Sai che non mi interessa nulla ? " Lo prendo in giro.
Si avvicina ancora a me. Il suo viso è ad un centimetro dal mio.
" Lo sento come batte forte il tuo cuore. Hai paura di me ? "
O cavolo !" Nemmeno in un altra vita."
Mi stringe i polsi. Un gemito di dolore esce dalle mie labbra. Il respiro si fa pesante. Il cuore sta per scoppiare.
Mi lascia i polsi di colpo ed io barcollo.
Per restare in piedi mi appoggio al muro.
" Adesso vedrai cosa vuol dire mettersi contro Ryan Sharp. "
Rientra dentro.
Prendo un respiro profondo e mi incammino verso la strada di casa.
STAI LEGGENDO
Look Into My Eyes
ChickLitUna ragazza ed un ragazzo, degli amici, insicurezze, feste e pericoli... " Sarà la solita storiella che finisce con ' E vissero tutti felici e contenti'... " Direte voi. Ma provare per credere! Ines è la solita ragazzina insicura e cazzuta di 16 a...