Ines
Bianco. Tutto ciò che vedo è bianco.
Non sento nulla. Né dolore, né sentimenti. L' indifferenza. È questo che provo.
Forse è un bene. Forse no. Ma almeno qui sto meglio.
" Ines... " Sento una voce flebile chiamarmi.
" Ines sei tu ? "Una bambina dai capelli ramati si avvicina a me.
" Chi sei ? Come fai a conoscermi? "
" Sono tua sorella. "
D'un tratto tutto si ferma. Il tempo e lo spazio non hanno più nessuna importanza." C-cosa ? Stai scherzando vero ? "
" No, non sto scherzando. " Prende un respiro.
" Sono Ellie Hunt, figlia di Marcus Hunt e di Adelia Rowan. "" Ma quella ' Adelia ' di cui parli... Io non la conosco. "
" Non posso dirti molto, tutto ha il proprio tempo. "
" Ma per favore, io voglio sapere ! Cioè... Un minuto fa ero figlia unica ed adesso ho una sorella ! "
" Lo so che sembra strano ma è la verità. "
Il silenzio riempie lo spazio per 2 lunghissimi minuti.
" Dove siamo ? "
Mi guardo attorno." Siamo nel parallelo ultra terrestre. Anche chiamato da me ' Paradiso fake ' ! "
Si mette a ridere." Quindi siamo... Morte...? "
" No, è una specie di coma. Io sono qui perché soffro di attacchi di panico e sono svenuta. Tra qualche minuto sarà come se non fosse successo niente, per me. "
" Per me invece ? "
" Tu sei stata ferita, picchiata, maltrattata sia fisicamente che mentalmente. È un po' difficile la tua situazione. "
I ricordi di ciò che è successo ritornano in mente come se mi fossi svegliata da uno stato di trance. Una lacrima sfugge al mio consenso bagnandomi le guance rosee.
" Anche io soffro di attacchi di panico. " Ammetto.
" Andiamo bene allora. " Ridacchia lei per diminuire la tensione che si stava iniziando a sentire.
" Quanti anni hai ? "
" Né ho 10. Ma a novembre ne farò 11. "
Annuncia fiera.Io sorrido. Si comporta come se tutto andasse bene e riesce a dare un po' di speranza in più a chi ha attorno.
È fantastica." Ines io mi devo risvegliare. "
" Va bene, piccolina. "
Sorrido.Lei mi corre incontro e mi abbraccia.
" Un' ultima domanda. " La richiamo prima che se ne vada. Lei si gira dalla mia direzione
" Perché non viviamo insieme ? Cioè perché non sapevo di avere una sorella. "" Questa è una domanda a cui non posso dare una risposta. Scusami. "
Mi sorride e sparisce dalla mia vista.Io rimango sola. Più sola che mai. Solo io ed i miei pensieri. Come sempre...
Ryan
" Ryan ! Che cazzo è successo?! " Urla Aaron.
Sta correndo verso di me e Ines, seguito da Michael, Lian, Tiffany e Verity.
STAI LEGGENDO
Look Into My Eyes
ChickLitUna ragazza ed un ragazzo, degli amici, insicurezze, feste e pericoli... " Sarà la solita storiella che finisce con ' E vissero tutti felici e contenti'... " Direte voi. Ma provare per credere! Ines è la solita ragazzina insicura e cazzuta di 16 a...