Ryan

È sabato pomeriggio.

Sono a casa di Ines, appoggiato sul suo letto aspettando che entri nella stanza.

Prendo il suo libro. The Truth Untold. La storia è molto bella ma non so ancora come finisce.

Mentre rifletto sul libro sento la porta aprirsi lentamente.

L' immagine che si presenta davanti a me, mi fa impazzire.

C'è Ines in accappatoio con i capelli nocciola avvolti da un asciugamano.

" Ma tu che cazzo ci fai qua? " Mi rimprovera a voce alta

La voce della mamma di Ines risuona nella stanza.

" Ines cosa succede. " Lei cerca di aggiustare il tono di voce facendola sembrare un po' più tranquilla.

" Nulla mamma, c'è solo un ragno sul davanzale. "

" Adesso mi spieghi cosa ci fai qui. " Dice a voce bassa mentre chiude la porta alle sue spalle.

" Sono qui per la storia. Tu lo avevi detto. " Mi giustifico con la voce di un cucciolo ferito. " Ti sei fatta la doccia. "

" Molto intelligente devo dire. " Dice ironicamente. " Io dovrei cambiarmi. "

" E cosa vuoi da me? "

" Che esci un secondo. "

" Perché? " Domando.

" Ryan. " Si sta innervosendo. " Devo cambiarmi. "

" Cazzo. " Esclamo

" Cosa ? "

" Vorrei fossi così tutti i giorni. " Lei sembra confusa.

" In accappatoio davanti a me. "

Lei arrossisce violentemente.

Si avvicina a me e mi dà una botta sulla spalla, ma mentre lo fa gli blocco il polso intatto e la tiro sopra di me sul letto.

" Ringrazia che ho l' accappatoio abbottonato. " Ringhia lei.

" Ringrazia che non sono un pervertito. " La scimmiotto.

" Ah no ? Non lo sei ? "

" Vuoi provare ? " La istico.

" No grazie, non mi và. "

" E chi ti ha detto che a me non vada ? "

Cerca di alzarsi da sopra di me ma io la blocco nuovamente facendola cadere con la testa sopra il mio petto.

La sento respirare profondamente.

" Ryan. " Dice affannata mentre io affondo il mio naso nell' incavo del suo collo.

" Mhm... " Mugugno.

" Mi fai alzare? " Le lascio il polso per lasciarla alzare ed io esco dalla stanza per farla cambiare.

Dopo 10 minuti mi apre la porta.

Ha dei pantaloncini da ginnastica rossi ed una maglietta a canottiera bianca.

Ci appoggiamo sopra il suo letto e lei comincia a raccontare la storia.

" Kinan e gli altri amici Red avevano organizzato un piano per smascherare i segreti oscuri dei genitori di Issa. Il giorno della festa dei Liverly, infatti avevano proiettato dei video di loro che maltrattavano i Red incluso Kinan. Il piano era andato molto bene tranne per il fatto che Issa era triste per i suoi genitori. Quando però Lady Diana la ex fiamma di Kinan ritorna in città sottoforma di professoressa gli amici di Kinan fanno di tutto per non farglielo sapere così fanno andare Kinan con Issa alla baita del nonno. Quel giorno però Kinan finalmente bacia Issa. Il giorno dopo però Kinan scopre del ritorno di Lady Diana e ritorna in città lasciando Issa da sola nella capanna del nonno. Quando Issa lo scopre, Chris, un' amico di Kinan e di Issa va a prenderla. Kinan però già ha ucciso un sacco di uomini e la sua prossima vittima è la sua ex. Quando però la aggredisce e sta per ucciderla, Issa si fa avanti e Kinan inizia a calmarsi. Compaiono però i genitori di Isabella che cominciato a sparare cercando di colpire i Red. Quando però stavano per colpire Kinan, Issa si mise davanti a lui e la colpirono. Kinan fu arrestato e maltrattato mentre Issa venne portata in ospedale. Fortunatamente si riprese e grazie a lei Kinan fu liberato. " Ines si ferma.

" Stai piangendo? " Chiede sorpresa.
' Merda '

" No, no... " cerco di nascondere gli occhi lucidi.

" Riprendiamo lunedì? " Dice.

" Perché non domani ? "

" Perché domani ho una cena con i miei parenti. "

" Okk... " Dico dispiaciuto.

" Posso dormire qui stanotte? Sono stanco. " Lei annuisce con il capo.

Prende ad accarezzarmi i capelli mentre io mi appoggio sopra il suo petto.

Il sonno mi avvolge insieme al suo stupendo e dolce profumo di cocco.

Look Into My EyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora