Ryan

Ines sta dormendo. Aaron ha curate tutte le ferite ed adesso lei ha la febbre.

Ogni volta che ripenso a tutto ciò che le hanno fatto, un fuoco divampa nel mio petto e non riesce più a spegnersi.

L' hanno ferita senza un valido motivo. Non so come, quando e perché. E tutto ciò fa male.

Ines ha sopportato tutto ciò e io non riesco nemmeno ad immaginare come abbia potuto fare finta di niente.
È incredibile pensare quanto lei sia forte. Non lo mostra ma io so che è molto fragile. Ha sofferto tanto nella sua vita e ancora soffre tanto. Vorrei solo impedire tutto questo. Vorrei aiutarla ad andare avanti ma lei non permette a nessuno di toccare o vedere il suo dolore.

Ha la strana abitudine di non raccontare nulla.
Ha la tempesta dentro... E nessuno lo nota.

Ha gli occhi color vuoto.
Le mani fredde.
L' anima lacerta.
Ma ancora sorride...

È tanto fragile eppure ha un grande cuore. È insicura e sicura allo stesso tempo.

Ines è un miscuglio di cose. Un miscuglio di emozioni, sentimenti, pensieri...
Ines è forte ma debole. È dolce ma stronza. È gentile ma apatica. È amorevole ma odiosa. Arrogante ma bella. E cazzo... Lo adoro !

Ines è molto più che semplici parole.
Lei ha una raffinatezza nell' anima che pochi ancora hanno.
Lei non tradisce perché sa come ci si sente. Lei riesce a vedere tutto ciò che è nascosto agli occhi di noi comuni mortali. Lei nota tutto. È attenta ai piccoli dettagli.
Capisce tutto da un semplice sguardo smarrito, da un semplice messaggio freddo, da una semplicissima parola.
Lei ti guarda negli occhi e ti scava dentro l' anima.

E quegli occhi... Cavolo, quegli occhi... Li sa usare molto bene !
Ti sanno mangiare con un piccolo sguardo. Ti fulminano, ti addolciscono...
Quegli occhi ti divorano !

Mia cara Ines... Sei uno spettacolo e nemmeno lo sai !

                                Ines

Gli occhi sono pesanti. Non riesco ad aprirli.

Non c'è nulla. Nessuna luce. Solo oscurità. Ma alla fine sto bene...
Si. Sto bene...

È solo che è difficile andare avanti. Vorrei piangere ma non riesco. Le lacrime sono state troppe in questi anni e ormai si sono consumate.
Molti mi dicono : " Ma non provi emozioni ? Non piangi, non ridi! Come fai ? "

Beh, non auguro a nessuno di diventare così. È la cosa più brutta che ci possa essere.

Perché alla fine le emozioni le provi anche tu, solo che non puoi mostrarle agli altri ! Perché se poi mostri troppe emozioni ti dicono che sei esuberante o che sei troppo emotiva. Quindi decido di mostrarmi fredda. È facile e difficile allo stesso tempo.

La cosa più brutta, è che certe cose non puoi dirle. Non puoi spiegarle. E così te le tieni dentro.

Ma si, sto bene... Capita solo, a volte, di sentirmi sbagliata per tutto. Capita solo, a volte, che mi venga quella voglia di farmi male, tanto male.
Capita solo, a volte, che mi venga quella voglia di morire.
Ma sto bene, va tutto bene.

Una luce mi acceca tutto d'un tratto. Sembro riprendere coscienza, ma non riesco a muovermi. Gli arti sembrano come bloccati da delle catene.
Sento un bruciore colpirmi l' addome. Fitte su fitte. Una più forte dell' altra.

Dalle mie labbra fuoriesce un piccolo lamento.

All' improvviso sento, però, delle mani accarezzarmi il viso.
Percorrono tutti i lineamenti. Dalla fronte fino a scendere al collo.

Look Into My EyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora