☁️🩷K-12🩷☁️

16 3 0
                                    

K-12 (da pronunciare K trough Twelve) è il secondo album di Melanie Martinez pubblicato il 6 settembre 2019. 

Contiene 13 tracce: Wheels on the Bus, Class Fight, The Principal, Show and Tell, Nurse's Office, Drama Club, Strawberry Shortcake, Lunchbox Friends, Orange Juice, Detention, Teacher's Pet, Highschool Sweethearts e Recess.

Pochi mesi dopo aver pubblicato il suo primo album, Melanie ha rivelato che sapeva esattamente quale sarebbe stato il suo prossimo lavoro e, nonostante non avesse fornito molte informazioni, ha spiegato che intendeva collegare tutti i suoi album e continuare con la storia iniziata con Cry Baby, ma si sarebbe allontanata dalle storie di famiglia e relazioni sviluppate nel precedente album. 

 Nell'agosto dello stesso anno, dopo essere stata intervistata al Lollapalooza del 2016, ha confermato di aver finito di scrivere l'album e che era in fase di produzione. Alla fine di ottobre di quell'anno ha detto che stava finendo i video promozionali per Cry Baby e il suo obiettivo era di pubblicare il disco nell'autunno del 2017, ma durante questo periodo Melanie ebbe l'idea di creare una pellicola che lo avrebbe accompagnato, perciò l'uscita di K-12 fu rimandata al 2018/2019. 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SPAZIO ME

E ora iniziamo il nostro viaggio alla scoperta di K-12!!!

Melanie Martinez 💗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora