🍃🍄50🍄🍃

7 1 0
                                    

GUYSSS

Siamo arrivati alla fine di Portals ma ci mancano altri 3 brani (quelli della versione deluxe): Pluto, Powder e Milk of the Siren.

Ora li vediamo shhh


Pluto

"PLUTO" di Melanie Martinez sembra essere una canzone sul desiderio di lasciar andare il passato, andare avanti e trasformarsi in una versione più forte e resistente di sé stessi. Il narratore si sente soffocato dalle pareti intorno a loro e dal guscio obsoleto che continuano a portare.

Powder

La canzone "POWDER" di Melanie Martinez sembra esplorare il tema della dipendenza da droghe e l'impatto che essa ha sull'individuo e sulle persone intorno a lui. I testi descrivono la preoccupazione del narratore per un caro che sta lottando con la dipendenza mentre si impegna in comportamenti autodistruttivi. Mentre il narratore riconosce che il loro caro sta chiedendo aiuto, riconoscono anche che c'è un limite a ciò che possono fare per aiutare.

Milk of the Siren

"MILK OF THE SIREN" di Melanie Martinez sembra essere un inno femminista che denuncia l'oppressione delle donne nel corso della storia e promuove il loro emancipazione e vendetta. La canzone paragona le donne alle sirene, creature mitiche che attiravano i marinai alla morte, ma che avevano anche potere e autonomia. Il ritornello esorta l'ascoltatore a consumare il "latte" o il potere delle sirene e usarlo per "richiamare i marinai in città" o denunciare gli oppressori. L'immagine del naufragio viene utilizzata come metafora per punire coloro che hanno abusato del loro potere e oppresso le donne.

Melanie Martinez 💗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora