Come detto nell'introduzione a K-12, Melanie decise di creare un film basato sul suo album K-12, il film è del 2019 ed è stato scritto e diretto da Melanie stessa.
ᴛʀᴀᴍᴀ
Il film parla di una coraggiosa e forte ragazza, Cry Baby, e della su a carismatica migliore amica che intraprendono una missione per abbattere l'oppressivo sistema scolastico della K-12.
Il K-12 è un collegio che nasconde una realtà inquietante dietro una grandiosa facciata. Qui Cry Baby assieme alla sua migliore amica, Angelita, affrontano l'oppressivo sistema scolastico di K-12.
Con l'aiuto di altri magici amici, tra cui un Angelico Spirito Guida, cercheranno di guadagnare la forza necessaria per sovvertire il sistema patriarcale e maligno della scuola.
ᴘᴇʀꜱᴏɴᴀɢɢɪ
Cry Baby
Cry Baby è la protagonista del film, la stessa dell'album chiamato appunto Crybaby.
In K-12, viene mandata in una specie di collegio assieme alla sua migliore amica Angelita (che se avete fatto caso appare all'inizio del video di Mad Hatter).
Angelita
Angelita è la migliore amica di Crybaby e la aiuterà nel corso del film.
Celeste
Celeste è un'altra amica di Cry Baby e Angelita.
Kelly
Kelly è la "bulla" della situazione.
Miss Daphne
Miss Daphne è una delle insegnanti della scuola.
Il preside
Il preside a capo della scuola.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ci sarebbero tantissimi altri personaggi che non sto qui ad elencarvi 💖
Io, non ho ancora finito di vedere il film, ma quando lo finirò farò un capitolo a riguardo sulle mie opinioni ecc...
Il film si trova su Youtube ed è gratis! Senza che andiate a cercarvelo su Yt ve lo metto qua sopra e niente, buona visione!!💅🏻
STAI LEGGENDO
Melanie Martinez 💗
RandomCiao a tutt*! Questo sarà un libro dove scriverò cose sulla nostra adorata Melanie, tradurrò testi delle sue canzoni e pubblicherò disegni su di lei!! Se non la conosci, ASCOLTALA!!