LUDO'S POV
I ragazzi hanno iniziato a registrare e io mi sono spostata fuori in balcone dove ho scattato della foto al cielo col tramonto.
IG @itsmeludose
99% di me🫶
@aurossi: 😍😍😍
Dopo aver postato la foto, scorro un po' Instagram e dopo, quando i ragazzi hanno finito le riprese (alle 20), decido di rientrare. Mi siedo sul divano e li osservo parlare del più e del meno, dopo 5 minuti, forse poco più, arriva Riccardo che si siede vicino a me.
R- Allora, come va con Daniel?
L- Bene, mi fa felice, sono felice
R- Finalmente uno che ti rispetta
L- Haha si, domani torno a casa.... Come va Jas? E Mirti?
R- Stanno tutti e due bene. Jas è un po' in un mix di emozioni, mi serve una donna che mi traduca i suoi sbalzi.
L- Hahaha arrivo in tuo soccorso allora
R- Mi sei mancata Lulù.
L- Aww, anche tu fratellone
Io appoggio la testa sulla sua spalla e lui sulla mi testa, e ci addormentiamo così. Non so se dopo tanto o poco tempo, Simone ci sveglia avvisando Riccardo che devono tornare a casa.
R- Ludo vieni con noi o resti stanotte qui e torni a casa domani mattina?
L- Torno a casa domani, ciao e buonanotte amori miei!
S- Notte piccré
R- Notte sorellina
Escono dall'appartamento alle 21.30, io resto lì sul divano e mi si affianca Daniel.
D- Hai fame? Tu e Riccardo non avete mangiato perché dormivate
L- Per ora sto bene così, voglio solo tornare a letto, hahahaha
D- Allora vai, che aspetti hahah
L- Te
Dopo averlo detto mi alzo e vado a dormire. Dopo circa 40 minuti, sento Daniel sdraiarsi a letto, mi cinge la vita con un braccio e fa aderire la mia schiena al suo petto. Fatto questo, appoggia la testa vicino al mio collo e inspira a fondo il mio profumo, e successivamente entrambi ci addormentiamo.
DADDA'S POV
28/06 venerdì
Alle 8.15 mi sveglio e senza svegliare pure Ludovica, mi alzo e vado a preparare la colazione. Faccio pancake proteici e caffè. Verso le 8.55 si alza Ludo, fa colazione, poi torna in camera a raccogliere tutte le sue cose.
D- Ludo, vuoi una mano?
L- Se riesci a prendere le mie cose dal bagno e poi portarmele, grazie
Vado in bagno e recupero il suo spazzolino e dentifricio, le sue cose per la doccia, per i capelli e i trucchi. Torno da lei, le scocco un bacio in bocca, dopo lei finisce di fare il borsone e insieme andiamo in salotto. Lì ci sediamo sul divano e parliamo di "noi".
STAI LEGGENDO
An Unexpeted Love-Daniel D'addetta
Romancelei: Ludovica Dose, sorella di Riccardo Dose, 23 anni. È una ragazza testarda e introversa, per alcuni addirittura un po' stronza lui: Daniel D'addetta, migliore amico di Riccardo Dose e Simone Paciello, 35 anni. È un ragazzo dolce ma che non si mos...