CAPITOLO 39

515 26 4
                                    

*2 mesi dopo*

08/11 venerdì

JASMINE'S POV

Sono alla 33esima settimana, entrata da 1 settimana nell' ottavo mese, questo significa che ne manca 1 al parto... Sono in panico. Vi aggiorno velocemente su quello che è successo in questi due mesi. Simo e Ale sono andati e tornati da Cuba, Simone è tornato con tutti gli arti. Essendo che l'estate è finita i tre content creator sono sempre impegnati tra video o live, nel caso di Riccardo. Per questi motivi restiamo io e Ludovica, due emarginate dai propri fidanzati e dal migliore amico. Che bella vita eh? Oltre a questo la mia pancia è esplosa, in tutti i sensi. La mia piccola ci balla la salsa e sento tutto di più, tipo la pipì. Ogni 2 minuti devo andare al bagno. Oppure i calci, come ho detto prima qua dentro c'è una scuola di ballo. Al momento è tutto tranquillo, sono seduta sul divano, alle 10 del mattino, da sola. Ludovica è all'asilo così mi aggrappo alla mia famiglia e qualche amico. Mentre penso ai programmi della giornata mi scrive Alessandra. Si, mi son dimenticata che io, Ale e Ludo abbiamo legato parecchio.

*inizio chat Zia Ale In Paciello👹*

A- Uè ci son problemi se faccio un salto da te?

J- Assolutamente no, anzi! Sono a casa da sola da 2 ore

A- Ok, dammi il tempo di arrivare

J- Oks, a dopo Zia Ale🫶

A- A dopo mamma Jas🫶

*fine chat*

Dato che arriva qui Ale, e io sicuro non aspettavo visite, mi vesto in maniera decente. Metto una tuta marrone e approfitto per farne un post. Io e Rick abbiamo annunciato la gravidanza dopo il gender reveal e tutti ora non vedono l'ora di conoscere la mia bambina.

@jaazmean

@jaazmean: can't wait💛

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@jaazmean: can't wait💛

@itsmeludose: Amore di zia😫

@ponciialee: Arrivoooo

Chiudo Instagram non appena sento il campanello, vado ad aprire e si palesa la zia Ale che non appena mi vede mi abbraccia.

A- Ehy! allora come va?

J- Uff, sediamoci

Ci sediamo al tavolo della cucina e mangiamo del gelato.

J- Ho paura... del parto, del ruolo da genitore e ho paura che Rick sarà troppo preso dal lavoro

A- Dai Jas, ma che dici. Riccardo sta facendo il doppio perché così avrà abbastanza contenuti per rilassarsi con te e con la mini-Ludo. Non aspetta altro

J- Ok, ma che mi dici del parto? Hai delle perle anche per quello?

A- Nessuno nasce imparato

J- Che urto! Lo so! Ed è proprio per questo che mi sto informando il più possibile, anche su i casi più rari. E se Ludo non facesse in tempo ad uscire che muore? E se svengo durante le spinte? E se sono a rischio? Cazzo non riesco a controllarlo!

An Unexpeted Love-Daniel D'addetta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora