CAPITOLO 23

928 34 4
                                    

*3 settimane dopo, giorno della partenza*

LUDO'S POV

24/07

La mia sveglia suona alle 3.30, mi alzo dal letto 10 minuti dopo, vado in bagno, faccio doccia e skincare. Daniel mi viene a prendere alle 4.30, quindi tra 40 minuti. Controllo la valigia, la peso: 20kg, nel bagaglio a mano metto i prodotti taglia viaggio di skincare, idem per i trucchi (mascara, correttore e illuminante), libro da leggere, cuffie, caricatore cuffie e telefono e un cuscino per il viaggio. Vado in cucina e mi bevo 2 caffè, poi passo gli ultimi 5 minuti a mettermi le scarpe e raccogliere i miei capelli in una crocchia disordinata, poi puntuale per miracolo, Daniel mi chiama al telefono. Scendo, carichiamo insieme i miei due bagagli e saliamo in macchina direzione aereoporto.
Il nostro aereo parte alle 7, ora sono le 4.30 e per andare in aeroporto ci mettiamo 1/1.30 ore, quindi per le 5.30/6 dovremmo essere lì.
Alle 5.45 arriviamo in aeroporto, aspettiamo che annuncino il volo e nel frattempo facciamo i controlli dei passaporti e delle valigie, alle 6.45 iniziamo a imbarcarci e alle 7 il nostro volo parte.

D- Come stai?

L- Emozionata e non psicologicamente pronta a fare 12h di viaggio con te

D- Si, immagino

E mi da un bacio in fronte. Passiamo maggior parte del tempo a coccolarci, verso le 10 mi sono addormentata sulla spalla possente di Daniel e lui si è appoggiato alla mia testa e ci siamo addormentati cosi. Dopo 4 ore mi sveglio, Daniel ancora dorme e decido di scattargli una foto.
Sento il bisogno di andare in bagno, so che non è ciclo perché l'ho fatto settimana scorsa, infatti è sono un bisogno. Dentro il bagno ne approfitto per sciacquarmi la faccia e tornare al mio posto e guardare una serie. Dopo altre 2 orette buone anche Daniel si sveglia, va al bagno e torna.

D- Amore che ore sono?

Cerco di non sconvolgermi dal fatto che mi ha chiamata "amore"... non è solito a farlo.

L- In Italia sono le 13, sono passate poco più di 6 ore

D- Ho dormito così tanto?

L- Oh si

D- Te da quanto sei sveglia?

L- Da più o meno 2 ore, ho guardato una serie e ora sto leggendo

Inclino la testa verso la sua spalle e l'appoggio e riprendo a leggere.

D- Preferisci leggere che parlare con me?

Io divertita, gli prendo il braccio destro, me lo metto sulle gambe e inizio a fargli i grattini.

L- Sei meno offeso adesso?

D- Si

Alzo la testa e ci baciamo. Dopo esserci staccati io riprendo a leggere e lui, con gli auricolari, si guarda un film.

*passano il resto delle ore del volo*

Quando atterriamo a Los Angeles sono le 10 del mattino. Con un taxi arriviamo alla casa che hanno affittato per le 2 settimane. È in un quartiere molto carino e apparentemente tranquillo. All'interno del giardino abbiamo la piscina e due sdraio per prendere il sole. La piscina è divisa in due zone, una normale e una vasca idromassaggio con i led.

 Essendo entrambi sotto jet lag, decidiamo di salutare la ragazza che ci ha mostrato la casa e andare a letto a dormjre

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Essendo entrambi sotto jet lag, decidiamo di salutare la ragazza che ci ha mostrato la casa e andare a letto a dormjre.
Quando sono entrata nella nostra camera da letto sono rimasta incantata.

Quando sono entrata nella nostra camera da letto sono rimasta incantata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

L- È bellissima

D- Si e il letto è sicuramente comodissimo

Daniel fa il "test del letto" poi si alza e viene verso di me.

D- Comodo, morbido e accogliente

Mi bacia e io al contatto delle nostre labbra e al pensiero di stare 2 settimane solo con Daniel, sorrido. Iniziamo a baciarci delicatamente finché Dadda non mi trasporta sul letto.

L- Daniel, siamo sporchi e dobbiamo farci la doccia, non mi sembra il caso di buttarci sul letto pulito

D- Allora andiamo in doccia

Dice baciandomi il collo con lussuria, così, nonostante il jet lag, andiamo sotto la doccia, nudi, e iniziamo a baciarci più lascivamente, senza un minimo di contegno. Io faccio scendere la mia mano sul suo cazzo, ormai già in erezione, mentre lui, con le sue mani, stuzzica i miei capezzoli turgidi. Inizio a fare movimenti avanti e indietro con la mano e Daniel ferma tutto quello che stava facendo al mio corpo per abbandonarsi al piacere. Io mi inginocchio e prendo in bocca il suo sesso. Con la lingua e le mani inizio a dargli piacere finché, dopo una decina di minuti, viene. Daniel mi tira su, mi sbatte faccia al muro, si allontana un attimo, e quello dopo torna col preservativo già messo e, non prima di aver controllato quanto e se fossi bagnata, mi penetra con un colpo secco. Le sie stoccate sono decise e regolari, il mio bacino si avvicina al suo con lo stesso ritmo e con la stessa esigenza. Le sue mani sono sui miei fianchi, percorrono verso l'alto. Una si ferma sui miei sebi e una sui miei capelli, che tira leggermente per far combaciare la mia schiena al suo addome. Dopo aver fatto ciò le spinte divennero più irregolari ma non meno intense, i nostri gemiti sono all'unisono, e insieme al suono del contatto delle nostre pelli bagnate che si scontrano, sono i due rumori che occupano il box doccia. Il cazzo di Daniel tocca un punto dove è tutto molto più amplificato e mi lascio a un'imprecazione dovuta al troppo piacere.

L- Ahh, lì... Cazzo!

Lui capisce che lì è il mio centro e le ultime stoccate sono esclusivamente in quel punto.

D- Ti piace se mi spingo qui, eh... vieni per me piccola

Alla sua voce roca dalla lussuria e alle spinte sempre più insistenti, vengo nell'orgasmo più paradisiaco, tanto che le mie gambe non mi sostengono e si piegano come gelatina. Daniel, che ha spostato il suo braccio fino a cingermi la vita, mi sostiene e con le ultime spinte dentro di me viene, e si accascia alla mia schiena a cui dedica baci sulle spalle, spina dorsale e sul culo, fino a uscire da me e buttare il preservativo. Io nel frattempo mi aggrappo al muro e insieme finiamo di farci la doccia. Quando abbiamo finito ci vestiamo, io metto solo l'intimo e un top perché fa davvero caldo, e andiamo a dormire. Daniel si mette i boxer e mi raggiunge a letto dove ci abbracciamo, lui mi da un bacio in fronte e io gliene do uno sulla guancia e su tutta la faccia. Ci addormentiamo sulle onde dell'orgasmo che ci abbandonavano il corpo e i nostri cuori che, senza dover parlare, si sono avvicinati e sono stretti tra loro.

*angolo autrice*

Ciao! scusate per il capitolo corto, mi rifarò col prossimo! spero vi piaccia, e che vi piaccia come si sta svolgendo la storia!

An Unexpeted Love-Daniel D'addetta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora