CAPITOLO 29

607 20 4
                                    

30/07 lunedì

DANIEL'S POV

Alle 8.30 mi sveglio, mi faccio un caffè e poco dopo sveglio anche Ludovica.

D- Amore, svegliati sono le 8.40

L- Ok

Inaspettatamente si alza dal letto 1 minuto dopo, va in bagno, si fa la doccia, skincare, si veste comoda e si trucca. Solamente dopo aver fatto tutto ciò va a farsi il caffè, io ovviamente la seguo essendo che è l'unica sveglia oltre a me.

D- A che ora andrai in palestra ora che lavori?

L- Dalle 16 alle 19

Dopo quel piccolo scambio di parole ci diciamo poco e niente, ma non posso aspettarmi di più, ci siamo appena svegliati. Alle 9.50 lei esce di casa e io pure, direzione casa mia.
A casa mi vesto per andare in palestra e mi ci fiondo pronto a fare 3 ore di allenamento. Alle 13 torno a casa, mi faccio la doccia, skincare e sistemo i capelli. Poi per pranzo faccio bresaola e insalata, mangio con Stranger Things di sottofondo, lavo i piatti, mi lavo i denti e mi stendo sul divano pronto a dare attenzioni alla serie. Non appena mi siedo mi squilla il telefono, relax? inesistente per Riccardo Dose.

*chiamata Ricciardo

R- Deniel che stai facendo?

D- Mi stavo guardando una serie

R- Mi dispiace interrompere questo sacro momento della tua giornata, ma devi assolutamente venire da me

D- Video?

R- Ovvio che no, meglio... ma si ci sono anche dei video da fare

D- Lo sapevo, arrivo

R- Veloce Sergente Nathielson

*fine chiamata

Rido all'ennesimo soprannome che mi ha dato, mi metto le scarpe e vado a casa Dose.

RICCARDO'S POV

Suonano alla porta, corro ad aprire e torno in cucina con Daniel.

R- Daniel oggi che giorno è?

D- 30 luglio

R- Che evento c'è tra 1 settimana?

D- Ehm... non so

R- Daniel come non lo sai!

D- AH... si che scemo, c'è il compleanno di Ludo

R- Bravo, l'8 agosto è il suo compleanno e vorrei farle una sorpresa

D- Del tipo?

R- Allora avevo pensato a un weekend in montagna. Lei lavora da lunedì a venerdì quindi è anche fattibile, ma poi ho pensato che siete tornati da un viaggio quindi meglio una festa in piccolo.

D- E dove vorresti farla?

R- O in disco, al The Beach, oppure a casa mia. Nessuna festa esagerata, una cosa tra persone intime.

D- Direi di togliere la discoteca perché Jas è incinta

R- Ok

D- Però per la festina qui ci sta, chiamiamo Simone?

R- Si, dobbiamo avvisarlo

*chiamano Simone e lo informano su tutto*

R- Daniel grazie per essere venuto senza molto preavviso, ci organizziamo via whatsapp ok?

D- D'accordo

R- Ah, un'ultima cosa, sai a che ora torna Ludo a casa?

D- Dovrebbe tornare subito dopo lavoro, ma poi alle 16 va in palestra e torna alle 19

An Unexpeted Love-Daniel D'addetta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora