CAPITOLO 41

765 25 5
                                    

LUDO'S POV

09/11 sabato

Mi sveglio alle 7 con gli occhi che mi bruciano, me li strofino delicatamente e mi giro dal lato opposto dove trovo Daniel che dorme. Sorrido. Gli do un bacio a fior di labbra e vado in doccia, alle 8 ho appuntamento con Giorgio, gli parlerò. Esco dalla doccia e mi metto dei jeans e un maglioncino bianco.

 Esco dalla doccia e mi metto dei jeans e un maglioncino bianco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Alle 7.30 faccio colazione con Daniel che si è appena svegliato e lo informo.

L- Ora vado da Giorgio e quando torno ti ritrovo qui o no?

D- Teoricamente sarò qui, ma devo parlare con tuo fratello

L- Portalo qui, vi devo parlare

D- Ok... buona seduta

L- Grazie, ti amo

Lo bacio e scappo. Arrivo da Giorgio alle 55 che mi accoglie sorridente, metto la borsa per terra e mi siedo.

G- Allora come va?

L- *parla della vicenda di 2 anni prima*

G- In primis, mi dispiace tanto, secondo Ludo ci sono delle fasi per superare il dolore. Negazione. Rabbia. Patteggiamento ovvero quando si cerca di riprende in mano la propria vita. Depressione e infine l'accettazione. Ora ti chiedo, e pensaci con calma, dove ti riconosci in queste 5 fasi?

L- Secondo me nella depressione. La negazione l'ho vissuta il giorno stesso e la rabbia mesi dopo. Il patteggiamento sono riuscita a farlo dopo il tradimento e ora la depressione o forse sono tendente all'accettazione...

G- Mh... vuoi parlarne ancora o preferisci andare avanti?

L- Andiamo avanti

*finita la seduta*

Torno a casa alle 9.15 e come previsto ci sono Riccardo e Daniel. Appena chiudo la porta sento la porta del bagno aprirsi che rivela Jas.

L- E tu che ci fai qui?

J- Sostegno e per vedere la casa

Sorrido e Jas a quell'immagine mi abbraccia.

R- Perché ci hai convocati

L- Allora *racconta anche a loro sul bambino*

R- Perché non sapevo nulla...

L- Perché ho preferito non dirlo a nessuno

Riccardo e Daniel stanno singhiozzando, Rick un po' di più e Jas mi stringe la mano sotto il tavolo per darmi forza a rispondere alle loro domande.

D- E Jas e Simo?

Jas fa per parlare, ma decido di fermarla. Devo combattere questa guerra.

L- Loro l'hanno saputo un anno fa, appena ero guarita col mio corpo

R- Lo sai da un anno? Cazzi perché non mi hai accennato nulla!

L- Non prendertela con lei! Ho chiesto io a tutti e due di non dire nulla!

An Unexpeted Love-Daniel D'addetta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora