CAPITOLO 31

604 23 2
                                    

LUDO'S POV

05/08 domenica

Tra 3 giorni è il mio compleanno, e al momento sono a casa, a letto, con una felpa e con la febbre! E per rincarare la dose ho anche perennemente il bisogno di vomitare! Sono o non sono la donna più fortunata al mondo? In questi giorni non sto facendo nulla se non guardare serie, e mi sto stancando. Ho letto 2 libri e ora leggo il terzo. Daniel è andato a casa sua per sistemarsi e mi ha detto che mi sarei spostata a casa sua così Riccardo e Jas possono girare più tranquilli per casa.
Così ho fatto un borsone con cambi e tutto il necessario per stare una quantità di giorni indefiniti a casa del mio ragazzo.

*chat Fratellino😍*

R- È arrivato Daniel

L- Grazie

*fine chat*

Esco di casa col borsone e vestita con una tuta nera leggermente over.

Entro in macchina, saluto il mio amore con un sorriso e un bacio volante

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Entro in macchina, saluto il mio amore con un sorriso e un bacio volante.

L- Come stai?

D- Preso come te

L- Hai anche la febbre?

D- si, ma meno 37.8

L- Bene

D- Tu uguale agli altri giorni?

L- La febbre è scesa a 38, le nausee sono tali e quali a quelle di 3 giorni fa, i giramenti un po' meglio e al momento non ho mancamenti... direi che faccio progressi

D- Hahah, si, dai scendi che siamo arrivati

Scendiamo e lentamente saliamo al suo appartamento. Entro, mi tolgo le scarpe, metto in camera da letto il borsone e torno in salotto da lui.

L- Programma della giornata?

D- Considerando che sono le 10 e per pranzo mangiamo un panino, non so

L- Che bello

D- Possiamo sempre coccolarci

L- Ok, ma che cosa guardiamo?

D- Non so...

Alla fine mettiamo su "Alla ricerca di Nemo" e ci addormentiamo neanche a metà film.

...

Mi sveglio di scatto, il film va ancora, mancano 20 minuti. Spengo la tv, mi faccio forza e preparo i panini per me e Dadda. Sono le 11.30, bevo un po' di acqua e poi mi appoggio coi gomiti sul tavolo e mi piego per guardare Instagram. Perché usare le sedie se esiste una posizione così comoda. Daniel dorme ancora, i panini sono pronti ed è mezzogiorno, mi avvicino a Daniel e lo sveglio.

L- Amore, è mezzogiorno dobbiamo mangiare

D- mh...

L- Come stai?

An Unexpeted Love-Daniel D'addetta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora