CAPITOLO 42

595 30 14
                                    

LUDO'S POV

10/11 domenica

Mi sveglio alle 11, provo a sedermi sul letto, ma ho dolori sulla schiena, culo e non sento le gambe. Lo uccido, domani devo lavorare cazzo. Lo vedo con la coda dell'occhio entrare in camera, mi giro e lo guardo male finché non vedo che mi ha portato la colazione, già in quel momento l'ho guardato come se fosse il mio amore della vita.

D- Buongiorno piccola... dormito bene?

L- Buongiorno amore, si ho dormito bene, il problema è stato ed è tutt'ora il risveglio

D- Già, a proposito, scusa, mi sono lasciato inibire i sensi. Ti... ti ho fatto male?

L- No! anzi, è stato molto più rozzo di qualsiasi altra volta che io l'abbia fatto, ma mi è piaciuto

D- Bene

L- Ma ciò non significa che potrai fare sempre così

D- Già, fame?

L- Molta

Con un po' di dolore e fatica riesco a sedermi sul letto, Daniel mi passa una maglia over bianca e me la metto. Dopo ciò, finalmente possiamo mangiare tranquillamente.

D- Ti piace?

L- Mhmh

Lo guardo e sorrido felice per la bontà che sto mangiando in questo momento.

D- Sei bellissima

Mi porta una ciocca di capelli, che si era messa davanti alla mia faccia, dietro l'orecchio, mi prende la nuca e avvicina i nostri visi, per baciarmi la fronte e il naso. Sorrido ancora di più e gli accarezzo la faccia con amore.

L- Anche tu lo sei

Finiamo colazione e poi ci alziamo (io sempre con i miei tempi eterni) e ci vestiamo, o meglio, Daniel si mette una canotta, una felpa e i pantaloni della tuta, io mi rimetto le mutande e poi mi metto una felpa di Daniel insieme a dei pantaloni enormi grigi.

L- Ce l'ho fatta!

Daniel scoppia a ridere e ci buttiamo sul divano a farci coccole mentre guardavamo Stranger Things.

*2 settimane dopo*

25/11 lunedì

LUDO'S POV

Sono al lavoro, i bambini stanno dormendo e io, Chiara e le altre stiamo prendendo un caffè e parlando finché tutte sentiamo un cellulare squillare nell'aula giochi.

C- Ludo è il tuo, ti sta chiamando Vita mia

L- Arrivo subito

Prendo il telefono e corro fuori.

*chiamata Vita mia💕*

L- Che succede?

J- Lu... Credo di avere le contrazioni

L- Arrivo subito, intanto, hai cronometrato il distacco tra una e l'altra

J- No, ma almeno 10 minuti

L- Ok, tienile cronometrate, io chiamo Rick e lo vado a prendere da Daniel.

J- Fai presto

L- Tranquilla, ciao ti amo

*fine chiamata*

Cerco convulsamente il contatto di Riccardo e non appena lo trovo non esito a chiamarlo.

*chiamata con Fratellino😍*

R- Lulù stiamo registrando

L- Lo so, ma non ti chiamerei se non fosse urgente, anche io sono uscita da lavoro

An Unexpeted Love-Daniel D'addetta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora