11/08 sabato
LUDO'S POV
Ci svegliamo tutti alle 8. Si, capito bene, anche Simo. Andiamo a fare colazione dove, per la gioia delle voglie di Jasmine, le cose alla nutella non mancavano. Ci sediamo tutti allo stesso tavolo e mangiamo in silenzio, finché il mio migliore amico non decide di rompere il ghiaccio.
S- Che si fa oggi?
R- Se vuoi possiamo sciare, ci sono delle piste facciamo a gara
L- Fantastico, e per le diversamente libere di fare qualsiasi cosa?
Jasmine sorride.
R- Non lo so... voi avete idee?
J- Andiamo in SPA, tanto abbiamo più accessi per tutti quindi...
L- Siii
S- Perfetto, io a spaccarmi la faccia e loro a fare i massaggi
L- Ma smettila, haha
Finito colazione, saliamo in suite, ognuno si lava i denti e poi tutti in camera. I ragazzi si stanno tutti vestendo per sciare, così Jas mi ha scritto di iniziare a mettermi il costume. Lo prendo dalla valigia e lo metto sul letto. Mi spoglio, metto il pezzo sotto, tolgo il reggiseno e mi metto il pezzo sopra.
L- Mi aiuti ad allacciare il costume?
D- Ovvio
Mi viene dietro e me lo allaccia, poi mi abbraccia e mi palpa le tette. Io mi metto a ridere.
D- D'accordo io e i boyz andiamo, buona spa
L- Buono sci
Ci baciamo e poi esce, io mi metto una camicia che mi arriva al ginocchio e vado da Jas.
L- Amo, ci sei?
J- Yess, andiamo!
Ci dirigiamo alla SPA, ci togliamo i vestiti e ci danno un accappatoio. Partiamo dalla jacuzzi dove iniziamo a parlare di Simo, finché non arriviamo a parlare di lui e Alessandra.
J- Tu la segui su IG? Gli facciamo una sorpresa. La sua camera è in mezzo a due coppie e mi fa pena, ahaha
L- Si, adesso le scrivo
DM @itsmeludose-> @ponciialee
L- Ehy Ale, sono Ludovica, l'amica di Simone... volevo sapere se ti andrebbe di raggiungerci qui per fare una sorpresa a Simo... che ne dici?
*posizione*A- Certo! Faccio il borsone e vi raggiungo, grazie per avermelo chiesto!
*fine DM
L- Ha abboccato, dovrebbe essere qui per le 13
J- Dobbiamo fare in modo che i maschi restino impegnati fuori dall'hotel, così noi la accogliamo e la portiamo in camera
Inizio a pensare e mi illumino a un flashback di una conversazione tra me e Daniel mentre lui guidava e gli altri dormivano.
*inizio flashback*
D- Questo weekend è un regalo, ma sai com'è tuo fratello, ha intenzione di fare un video quindi forse un pomeriggio saremo impegnati con il metro di giudizio.
L- Tranquillo, è il vostro lavoro, capisco
*fine flashback*
J- A posto, parliamo con Rick e Dadda di intromettere anche Simo così saranno impegnati il pomeriggio!
L- Chiamo Riccardo.
*chiamata fratellino😍*
R- Che succede?
STAI LEGGENDO
An Unexpeted Love-Daniel D'addetta
Romancelei: Ludovica Dose, sorella di Riccardo Dose, 23 anni. È una ragazza testarda e introversa, per alcuni addirittura un po' stronza lui: Daniel D'addetta, migliore amico di Riccardo Dose e Simone Paciello, 35 anni. È un ragazzo dolce ma che non si mos...