*1 settimana dopo*
18/11 lunedì
LUDO'S POV
Jas è tornata a casa, e per la prima volta in casa Dose ci tornano in tre e non più in due. Sono le 7, mi sveglio da sola, doccia calda e outfit per andare a lavoro. Scelgo di mettere un maglioncino arancione, jeans baggy grigi e jordan arancioni e bianche.
Prendo la giacca The North face nera, borsa nera con dentro telefono, portafoglio, agenda e astuccio, cuffie, assorbenti e acqua. Esco di casa, chiudo la porta, scendo le scale e davanti alla mia macchina ci ritrovo Daniel.
L- Ehy amore, che ci fai qui?
D- Rick si è preso una settimana, i video li abbiamo già pronti, e son venuto qui a salutarti. È da una settimana che ci sentiamo di rado
L- Lo so, ma ora è proprio un brutto momento, devo andare a lavoro e...
D- Ti aspetto... dammi le chiavi e ti aspetto
L- Ma... Daniel torno tra otto ore...
D- Fidati
Gli do le mie chiavi, lo bacio e corro in macchina per andare a lavoro. La giornata lavorativa prosegue tranquillamente, arrivano le 16, i bambini sono a casa, saluto le colleghe e vado a casa mia. Suono alla porta e mi apre Daniel sorridente.
D- Buon giorno
L- Fammi entrare a casa mia
Daniel mi fa spazio, mi tolgo le scarpe, la giacca e metto sulla sedia la borsa per poi buttarmi a pancia in giù sul divano. Sento Daniel ridere leggermente, io invece vorrei togliermi i pugnali che mi feriscono la pancia. O ancora meglio, togliermi le ovaie. Già, primo giorno di ciclo, in ritardo rispetto al normale, è non me lo aspettavo, perciò i crampi anche del primo giorno mi uccidono. Faccio uscire dalla mia bocca un gemito di dolore e mi chiudo a riccio per fermare i crampi.
D- Tutto ok?
L- Ciclo, solo che mi è arrivato in ritardo quindi mi sta facendo male
D- Hai voglia di qualcosa?
Faccio cenno "no" e stringo ancora di più le mie gambe al mio petto. La testa è sulle mie ginocchia, o per quello che è possibile dato che con le gambe al petto, le mie tette praticamente escono dal maglioncino, e la mia faccia è lì. Così per evitare questo imbarazzo, mi stendo e mi copro con la coperta del divano.
L- Amore scusa, so che non sono di compagnia
D- Stai tranquilla, almeno lascia che le mie gambe ti facciano da cuscino... vuoi guardare un film?
L- Mmmmh ok, vado a cambiarmi l'assorbente e arrivo
Mi alzo, vado in bagno e cambio il tampax, mi lavo le mani, mi strucco, sciolgo i capelli e mi metto su una tuta oversize nera.
Torno in salotto con Daniel che ha messo su 'il Grinch'. Vado sul divano, lo bacio e mi stendo con la testa sulle sue gambe. Lui fa partire il film e poi inizia ad accarezzarmi i capelli e improvvisamente mi addormento.
DADDA'S POV
Mentre lei è in bagno, io scelgo un film animato, sistemo le coperte e mi siedo ad aspettarla. Appena arriva noto che si è cambiata tutta. Sale sul divano, mi bacia e si stende su di me. Faccio partire il film e le inizio ad accarezzare i capelli fino a che sento il suo respiro regolare e capisco che si è addormentata. Così la prendo in braccio e la porto a letto, sotto le coperte, le dò un bacio in fronte e poi esco da camera sua e sistemo il salotto, cucina e il bagno per poi addormentarmi accanto a lei alle 17 più o meno.
Alle 21 mi sveglio e appena prendo coscienza dell'orario e di dove mi trovo, sveglio anche Ludo.
STAI LEGGENDO
An Unexpeted Love-Daniel D'addetta
Romancelei: Ludovica Dose, sorella di Riccardo Dose, 23 anni. È una ragazza testarda e introversa, per alcuni addirittura un po' stronza lui: Daniel D'addetta, migliore amico di Riccardo Dose e Simone Paciello, 35 anni. È un ragazzo dolce ma che non si mos...