LUDO'S POV
09/08 giovedì
Alle 20 arrivano i poke e ci sediamo a tavola. Solitamente mangio coi capelli raccolti, ma non posso rischiare di mettere in bella mostra i miei succhiotti, cosi li lascio sciolti. Riccardo sembra accorgersi di questa cosa perché mi guarda stranito.
RICCARDO'S POV
Che strano, Lulù è solita a mangiare coi capelli legati. Decido di non farmi altre domande e mangiamo tranquillamente parlando un po' di tutto, ma in particolare del viaggio di domani.
D- Sono 3 ore di auto chi inizia a guidare?
R- Inizio io, con Jas accanto
D- Allora dopo faccio io
Finiamo di mangiare, buttiamo le ciotole e andiamo tutti a lavarci i denti... Magari riesco a estrapolare qualcosa da Jasmine.
R- Jas
J- Mh
R- Cos'ha Ludo sul collo?
Jas quasi non si strozza col dentifricio e mi guarda preoccupata.
J- Perché dici così?
R- Sputa il rospo
J- Mh... no, non la tradirò così
R- Ma che tradimento, stai parlando con suo fratello, non che il tuo fidanzato e padre di tuo figlio
J- Riccardo. NO
R- Uff
Chiudo la questione, dovrò chiedere a Ludo direttamente. Rischio un calcio nelle palle, ma devo capire. Do un bacio in fronte a Jas e vado dalla coppietta. Si stanno limonando in bagno, così aspetto che finiscano restando appoggiato sullo stipite della porta. Resto 1, 2 minuti e porca troia stanno ancora limonando con tanto di toccatine, così decido di interromperli.
R- Lulù
L- PORCA PUTTANA RICCARDO... da quanto sei qui
R- Abbastanza da aver visto la lingua tua e du Daniel intrecciarsi per 2 minuti
D- Maledetto
R- Vado al sodo... la verità
D- Dai Ricciardo
R- Tu lo sai? Perché Daniel lo sa? Io son tuo fratello
L- Se proprio insisti
Ludo si raccoglie i capelli in una crocchia disordinata e si scopre il collo. Inizialmente non capisco, poi Ludo gira leggermente la testa mostrando un succhiotto enorme e si scopre una clavicola mostrando la stessa cosa.
R- Solo questo? Mi avete fatto pensare al peggio
L- Solo? Questo energumeno me li ha fatti enormi!
R- L'importante è che tu abbia fatto peggio a lui
L- Oh si ho fa- Aspetta come lo sai?
Io e Daniel scoppiamo a ridere mentre Ludo diventa rosso fluo.
R- Ludo tranquilla che, so che anche se vi ho scoperti una volta, voi scopate come conigli è normale, capisco il bisogno
L- Riccardo ora che hai visto i primi due vuoi vedere anche gli altri o ci lasci soli?
Io alzo le mani in segno di resa e torno da Jas.
DADDA'S POV
Riccardo se n'è appena andato e mi volto verso Ludo. Le prendo i fianchi e finalmente mi guarda negli occhi.
STAI LEGGENDO
An Unexpeted Love-Daniel D'addetta
Romancelei: Ludovica Dose, sorella di Riccardo Dose, 23 anni. È una ragazza testarda e introversa, per alcuni addirittura un po' stronza lui: Daniel D'addetta, migliore amico di Riccardo Dose e Simone Paciello, 35 anni. È un ragazzo dolce ma che non si mos...