Capitolo 1

16 2 0
                                    

Selene 🌘

Dormire è sempre stata la mia specialità lo devo ammettere, ed è per questo che ogni volta che qualcuno mi sveglia improvvisamente che diventa la mia colazione, questa è una conseguenza tranne per una persona, momentaneamente solo con mio padre questa cosa non funziona, dato che mi fa paura più della morte; ma questo lui non lo saprà mai.

- Selene devi alzarti.
- Altri 5 minuti...Mh...
- Selene tra poco dobbiamo andare all'incontro con i membri del nord, hai dormito più tu che un orso in letargo.

A queste parole spalanco gli occhi e cerco di alzarmi troppo in fretta per le mie condizioni. Mi siedo sul letto e cerco di capire chi mi circonda, mia sorella più piccola sul suo letto e se la ride alla grande, avendo 16 anni lei è la più piccola della famiglia quindi fa quello che vuole; mentre appoggiata alla porte c'è Jasmin, mia cugina, vive con noi da un po' dato che non si trova con gli zii, Kamala, mia sorella, la tratta meglio di tutti.

- È mai possibile che non ti perdi mai di animo per due ore tu, non sei cambiata per nulla.
- Jasmin lo sai che ti adoro però stai per diventare la mia colazione pre-cena.
- Sempre simpatica Selene.
- Oh ti assicuro che qualcuno ci ha perso un braccio per avermi svegliata.
- Selene ti aspetto di sotto, Jasmin ti prego aiutala a preparasi.
- Sarà pronta in tempo zio.
- Grazie mille.
- Nessuno vuole sapere la mia opinione al riguardo?

Mio padre esce sospirando indignato e mia cugina si dirige nella cabina armadio, non so cosa ha in mente però io mi preparo da sola, fonti superiori mi hanno donato un eccellente senso del gusto.

- Ferma subito le tue intenzioni, io mio preparo da sola, se proprio mi vuoi aiutare siediti e sta ferma.
- Selene non sarai mai pronta in tempo se lascio fare a te.
- Va bene l'hai voluto tu.

***
Esattamente 3 minuti dopo Jasmine si è trovata legata sul mio letto impossibilitata di muoversi.

- Te lo avevo detto.
- Selene liberami subito!
- Urla quanto vuoi ma non lo farà mai.
- Kamala perchè non mi liberi tu dato che stai senza fare nulla.
- Perchè finisco come te se ci provo.
- Selenee!!

Mia cugina sta urlando come una pazza mentre io sto rilassata a fare una doccia fresca, è rigenerativa dopo una bella dormita, quando sono pronta mi dirigo nella mia cabina armadio, fuori c'è una temperatura media, non fa né caldo né freddo, dovrei avere un completo che presi nella capitale nel nord qualche tempo fa, sarà perfetto.
La mia presenza questa sera sarà interessante agli occhi di tutti, sono una perfetta donna del Nord, non nego che ho sempre invidiato il loro freddo, odio il caldo più di tutto sono una tipica persona che ama il freddo, non per nulla ma quando sono nata iniziò a nevicare, quando ero piccola mia madre mi chiamava La figlia della Neve era tutto più bello quando era viva, dalla sua morte nessuno si è ripreso completamente.

***
Dopo aver slegato Jasmin scendo nell'atrio, tutti i compagni di mio padre sono lì e anche la sua nuova è quasi moglie, vediamo di chiamarla così per il momento finché non faccio scappare anche lei, io e mia sorella siamo molto schiette su questo fatto, non vogliamo un'altra donna in questa casa detto chiaro e tondo.

- Finalmete sei pronta, ho fatto bene a lasciare Jasmin con te.
- Lei è stata legata tutto il tempo sul mio letto, non ti scordare mai con chi hai a che fare.
- Come potrei (voce esasperata).

Si dirigono tutti fuori, è arrivata proprio l'ora di andare, appena esco fuori vedo due limousine, sia quella di mio padre che quella mia, ah però, non mi vuole neanche con loro, dopo che accidentalmente aprì lo sportella della sua limousine e feci cadere la sua terza conquista deve aver preso precauzioni.

Luna PienaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora