Capitolo 30

5 1 0
                                    

Ares 🌓

La missione è andata alla grande, il Demone è caduto in fretta, Mira fa sul serio, è un demone in tutto e per tutto, quando mette una delle sue armature cambia, spegne le emozioni e non sente nulla, ne dolore ne felicità.
Finita la missione sono corso per cercare Selene, arrivato alla Gilda mi hanno avvisato dei suoi spostamenti, e pensare che lo fatto io per un po'.
Ha chiamato Mira e lei ha spiegato la situazione a tutti, spero solo di aver capito male quando ha detto che sta con il Re delle Bestie, non ci voglio credere, penso di aver perso la cognizione generale quando ho ascoltato quelle parole, e adesso come faccio?

***
Sono passati giorni ma di lei nessuna traccia.
Mira ha detto di aspettare, anche loro sono tornati dalla missione senza problemi, Bronx è tornato in mattinata e ha riscattato la ricompensa, dal Master in persona, le missioni di questo livello sono assurde.
Il master è abbastanza incazzato perchè voleva l'uovo al più presto però è anche vero che date le condizioni Selene è l'unica che può tenere l'uovo, se il piccolo nasce e non sente la presenza della madre, in più circondato da persone, potrebbe scatenare una catastrofe.

- Troppe nuvole, vedi che torna tra qualche giorno.
- Mira sono seriamente in pensiero, se le succede qualcosa?
- Con Dasha e Nemo? In più le sue nuove capacità? Ah giusto, Selene mi ha detto di riferirti che DEVI SEMPRE RICORDATI CON CHI HAI A CHE FARE.
- Sono parole troppo sue.
- Prendi qualche missione di grado B e rilassati, prendi un po' di juel e quando torna la porti a cena fuori.
- Mira sei un genio!
- Modestamente.
- Selene adora mangiare, una cenetta e potrà rilassarsi per bene.
- Se mi chiama per aggiornamenti di ritorno sei il primo che vengo a cercare.
- Grazie.

Corro a casa, Kamala sta in missione con le cugine, io posso fare tutto il necessario senza problemi.
Cerco le ricette preferite di Selene e le affisso alla lavagna in cucina, prendo un set da tavola e lo appoggio sull'isola della cucina, appena è di ritorno devo sbrigarmi a preparare tutto.

***
Ore più tardi scendo nella stanza segreta, la mia missione non è finita, Selene si aggiorna tutte le mattine su quale oggetto è stato "rubato" e manda una sfera vocale alla sorella, poi lei racconta a chiunque la storia.
Usare il teletrasporto quando tutti dormono, rubare l'oggetto e portarlo dal capo non è stato semplice, soprattutto per la stanza che modifica il tempo, ho dormito poco e niente in questi giorni, però la copertura è salva.

***
I giorni passano, mi tengo occupato affrontando missioni nelle vicinanze della città, sto aiutando anche nella costruzione della nuova strada, così viaggiare nella foresta non è un rischio, una strada magica con una barriera molto potente per impedire alle creature di avvicinarsi, alcuni maestri della creazione danno forma alla strada mentre i maghi alimentano la barriera finché non inizia ad assorbire piano piano la magia refratta nell'aria e si alimenta da sola, un bel circolo di riciclo, si purifica anche l'aria
Molti membri della Gilda esperti in creazione sono presenti per aiutare, per i lavori cittadini non si fanno storie, non chiedono neanche un compenso, questa è la bontà della Gilda di cui parla sempre Selene, anche a distanza devo ricordare che ha sempre ragione, lei trova una soluzione per tutto, in qualsiasi momento e luogo, non capisco se per esperienza o capacità sua ma è una donna fantastica, anche se il suo modo di fare è duro certe volte, ricordo ancora i suoi occhi di ghiaccio quando spegne le emozioni, riescono a pietrificare qualunque essere, non è solo per l'occhio rosso ma proprio il suo sguardo, è molto simile a quello di Eldora, non c'è dubbio che sia la figlia, è sempre il padre da vedere, per la sua magia in certi versi anche io posso credere che sia il Fato, ma risulta troppo strano per chiunque questo rapporto, non si è mai fatto vedere e nessuno lo conosce, solo per nominata e per detto delle Moire, essendo colui che gli ha dato il loro compito e i loro poteri, da far paura.

***
Selene chiama ogni tanto a Mira, ormai la settimana è passata, ma ancora non ha detto quando torna, io sono sempre occupato per quando chiama, di solito lo fa alle prime ore della sera, anche se da lei è notte fonda.
Non resisto più, so che è lontana dal Re delle Bestie ma non mi sento tranquillo, è troppo potente anche per Selene, stiamo parlando di un Re secolare con poteri al di sopra degli Dei e con una forma demoniaca immensa, non sono per nulla al mondo tranquillo. Però se Selene scopre la verità su di lui penso di perdere tutta la sua fiducia come minimo.

Luna PienaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora