Selene 🌘
Qualcosa mi solletica il naso, con mio malgrado apro gli occhi, però non riesco a muovermi, alzo leggermente la testa e vedo solo un groviglio di capelli, braccia e gambe, sembra un'orgia senza orgia.
Ti sei alzata finalmente, pensavo che non ti riprendevi più.
- Dasha non ti vedo (voce soffocata e impastata dal sonno)
Ti sto reggendo la testa.
Una presenza umida sulla mia guancia, è Dasha che mi ha appena leccato, mi sa che questa volta si è preoccupata parecchio.
Ringrazia l'essere maschile per me, preparagli una delle tue prelibatezze.
- Sicura che è per lui e non per te?
Sicurissima.
- Ti sei addolcita a sbaglio?
No, per nulla, sono sempre la stessa.
- Puoi aiutarmi.
Non sono proprio ingombranti, cerca di afferrarti a me che io ti aiuto.
Faccio esattamente quello che fa detto, e lei riesce a sollevarmi, con cautela esco e scendo in cucina, ho una fame che non ci vedo più.
- Dasha hai fame?
Tanta.
Prendo due fette di carne e glie le metto dentro un piatto, in tanto decido cosa fare per colazione, è molto presto, quei tre non si svegliano di sicuro tra un minuto.
***
- Selene! Dove sta? Qualcuno ha visto qualcosa?Iniziano a farsi sentire, che divertimento. Dasha è salita sopra, chi sa che vuole combinare, adesso posso vedere anche lei, ha un potere simile a quello di Kamala, la sua aura è rossa con fili di oro, ammetto che mi fa più paura di prima.
- Dasha dove sta Selene?
Iniziano pure a parlare con Dasha adesso? Penso che vuole prenderli in giro.
- Non saltare sul letto, portaci di Selene.
- E se l'ha mangiata?Per poco non mi va di traverso il caffè, Kamala ha una fantasia assurda.
- Non potrebbe torcerle un capello.
- Mi trovo d'accordo con te Ares.
- Allora dove sta?
- Cerchiamo qua per casa, da qualche parte deve stare.
- Un piano ciascuno.Sempre io in giardino a fare colazione, con l'occhio di quelle streghe posso vedere attraverso i muri, devo faticare a mantenere la concentrazione però è divertente, Dasha sta dormendo sul mio letto.
- Selene per quando tempo vuoi farli girare?
- Ho nascosto la mia aura, non possono percepirla, voglio divertirmi un po' Nemo.
- Sei crudele, sono stati in pensiero per te in questi 3 giorni.
- Ho dormito più del solito.
- Lo sai che hai fatto morire di paura tutti.
- Mi spiace piccolo angioletto mio se ti ho fatto stare in pensiero.
- Io posso vedere la tua forza vitale, sapevo che saresti tornata.
- Imbroglione, se ti prendo te la faccio pagare.
- Non puoi prendermi in cielo.
- E chi te lo dice?
STAI LEGGENDO
Luna Piena
FantasyQual'è la vostra reazione quando vi entra un ladro in casa? Selene lo desidera ardentemente e cerca di fare l'indifferente il più possibile per permettergli di completare il proprio lavoro. In più lui le lascia un piccolo dono per scusarsi. Qui abbi...