Selene 🌘
Qualcosa mi solletica il naso, però sto comoda, però mi viene da starnutire, finisco di dirlo che lo faccio sul serio.
- Giorno.
Una voce roca e impastata dal sonno mi arriva da sopra la testa.
- Sei tornato un gomitolo di lana.
- Sono un leone non una pecora!
- Scherza, non ti scaldare è prima mattina.
- Mi sa che è ora di pranzo.
- Meglio, si mangia appena svegliati.
- È una lagna.
- Esci.
- No, troppa gente e non me ne tiene di fare quello serio.
- Vengo pure io, tanto conciata così non mi riconoscono facilmente.
- Tu?
- Che c'è?
- Nulla.
- Allora usciamo.
- Conciata come un pirata non di sicuro.
- Cosa c'è di male nei miei vestiti!
- Adesso sei tu che urli di prima mattina.
- Io ho una valida motivazione.
- Mi hai dato della pecora!
- Tu del pirata!
- Sua maestà è tutto apposto?Io e il Re sbianchiamo.
- Stai al gioco (sussurro).
- Anubis sono con la mia concubina lasciami stare tutto il giorno.
- Ma... sua Altezza gli ospiti sono qui per i festeggiamenti.
- Aggiungi un posto accanto a me, ho un'ospite, fai portare i vestiti di Lara qua.
- Cosa!? (tossicchia), come desidera.I passi si fanno sempre più lontani.
- Da quando sono una concubina? Che mi sono persa?
- Un bel niente, io torno a dormire, se torna svegliami.
- Ti seguo a dormire.L'unico problema quando mi butto di botto, la prendo per davvero la botta con le corna. Le risate che si sta facendo sua Maestà sono più autentiche delle mie e Bronx quando abbiamo parlato con Mira.
- Io torno sul serio a dormire.
Questa volta con cautela mi appoggio al cuscino, mi accoccolo serena e cerco di dormire, ma vengo interrotta da un braccio peloso che mi solleva la testa, è caldo e morbido.
- Cerca di stare un minimo più attenta.
- Grazie.E così torno a dormire.
***
Il sonno mi abbandona, non è più dalla mia parte, però la comodità ha la meglio, cerco di girarmi ma QUALCUNO me lo impedisce.- Re la colazione è servita, se mi da il permesso entro.
- Mh mh (consenso).
- Le dispiace se provo il suo mantello, e di un tessuto raffinato e pregiato, mai visto.
- Ehy... Che razza di camer...Questa volta sono io che me la rido.
- Touché nanetta.
- Che dici andiamo?
- È una sopravvivenza ogni festa.
- Ti sto accanto peggio della tua ombra.
- Ho più paura per gli invitati, tu stammi vicino e si naturale.
- Non è difficile.
- I vestiti sono fuori, sono arrivati mentre dormivi, scegli qualcosa e scendi.
- Va bene Re.
- Ah giusto, io mi chiamo Leonard, basta con Re, mi da suoi nervi.
- Leonard, non lo avrei mai detto haha...
- Dettagli.
- Ti calza a pennello.
- Non direi.
- Forte come un leone, perchè non dovrebbe.
- Perchè sono maledetto dall'età di 8 anni e sono costretto a nascondermi una volta al mese.
- Rimani forte.Mi alzo e metto la testa fuori la porta, non c'è nessuno, prendo i vestiti e torno dentro, li metto sopra la scrivania, uno alla volta vedo quale colore mi sta meglio, alla fine quello verde bottiglia vince, aderente, a sirena con circonferenza aperta per terra, una scollatura a cuore con balze e si chiude con la schiena scoperta e lo scollo a metà schiena verso il sedere; modifico l'aspetto delle mie scarpe con la magia, le trasformo in semplici tacchi argentati.
STAI LEGGENDO
Luna Piena
FantasyQual'è la vostra reazione quando vi entra un ladro in casa? Selene lo desidera ardentemente e cerca di fare l'indifferente il più possibile per permettergli di completare il proprio lavoro. In più lui le lascia un piccolo dono per scusarsi. Qui abbi...