Capitolo 15

3 1 0
                                    

Selene 🌘

Sono passati alcuni giorni ormai, il Master ha esposto il piano ai membri del Consiglio ed è stato deciso di procedere, siamo tornati da Zircone e ho fatto una bella strage senza trattenermi, in più con il potere Vox, devo ancora perfezionarlo ma non è niente male, il problema è la barriera, dato che non riesco a coprire un certo campo ed è debole. Zircone ha mandato gli elfi per la barriera naturale, la foresta è chiusa da 2 giorni ormai, all'interno sono entrati solo maghi di classe S per le varie creature, io vado per allenarmi e finisco per perdere tempo; Kamala e Ares si sono stampati il simbolo della Gilda, almeno il Master è più tranquillo, alla vista di Kamala fa ancora l'offeso, io ho ripreso a lavorare e studiare nello stesso tempo, ho scoperto che Mira ha un blocco da un po' di tempo, da un incidente con il fratello, Herz, non vedendolo pensavo era in missione. Erano andati in missione e a quanto pare per salvare Mira lui ha perso la vita, la sua essenza vitale si è fusa con quella di Mira e lei non si sente più la stessa, non riesce a fare nulla. Kamala trascorre molto tempo con Erza e Flora, si scambiano trucchi di magia, mangiano insieme, dormono insieme e stanno esaurendo la zia Milly, ha detto che sono diventate impossibili da gestire e quando non ne può più chiama me e io le faccio rigare dritto, più o meno sono coetanee, hanno 3 anni in più a Kamala e sono scoppiate migliori amiche. Ares scappa sempre dalle sue ammiratrici, si rifugia con gli altri membri della Gilda per difesa e si è dato alla caccia anche lui, passa la giornata nella foresta o subisce i miei studi di magia, male non gli va però la barriera ha imparato ad usarla più lui che io, per difesa dai miei fiaschi.
Adesso sto andando con il Master e Zircone da Dasha, a quanto pare ha trovato il portale, ha detto che è pieno di creature e non può fare nulla, anche se conoscendola non glie ne tiene.

- Abbiamo la posizione dei 5 portali.
- E pensare che abbiamo impiegato 2 mesi per trovare i primi 3 mentre tu hai impiegato 4 giorni per trovarne 2, che umiliazione.
- Master siete troppo drammatico.
- Sono d'accordo con te Zircone.
- Insensibili.
- Non fate l'offeso vi prego.
- Se lo ignori si riprende subito (sussurro all'orecchio).

Zircone segue il mio consiglio e il Master prende la sua solita autorità, adesso si che possiamo procedere.

Ogni tanto scrivo a Jasmin, mi ha detto che si sta prendendo cura della casa, che i preparativi del matrimonio sono quasi completi e non vede l'ora, io le racconto tutto così mi aspetto una strigliata anche da lei ma a quando pare si aspetta sempre di tutte e ci ha messo una pietra sopra.

- Selene se non sbaglio hai detto che non hai liberato ancora il suo essere giusto?
- Si, non ho avuto tempo e sto aspettando di incontrare una persona per farlo.
- Se lei lo libera il suo potere potrebbe aumentare per essere controllato con più facilità.
- Esatto, però non so come fare l'incantesimo in chiave di gesti, per imparare quelli del Master ciò messo 2 giorni solo a capire con quali gesti posso evocarli, anche se pronuncio l'incantesimo, come di consueto, si dovrebbe svolgere l'incantesimo ma non sembra lanciato da me, invece se imparo con quale gesto devo lanciarlo il suo potere aumenta in base a me, è tutta una questione di comprensione in fin dei conti.
- Potrei aiutarla io con l'incantesimo dell'istinto interiore, se il Master mi da il consenso.

Rivolgiamo lo sguardo verso di lui, sta pensando, ogni volta che lo fa seriamente si strofina una mano sul mento.

- Non sarebbe una cattiva idea in fin dei conti chi meglio degli elfi può farlo, questa magia discende da voi.
- Sul serio?
- Già, la magia dell'istinto animale è una creazione di noi elfi, prima che gli Dei ne prendessero il sopravvento e diventavano così forti grazie a essa, nelle prime tribù elfiche per difesa dalle creature in noi scorre la linfa della foresta e ognuno possiede l'istinto animale, che è dentro la nostra anima, grazie ad esso possiamo trasformarci e difendere la tribù, ecco come nasce questa magia, dal nostro istinto animale interiore, ci sono alcuni che si trasformano in animali demoniaci o creature magiche e altro, anche se l'aspetto non conta ma dipende da come lo si usa.
- Posso sapere il tuo?
- Nella mia prima trasformazione ero una pantera in seguito mi sono evoluto e sono diventato uno spirito mistico.

Luna PienaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora