Selene 🌗
Questa sera tornano le pesti, Milly ha deciso di organizzare una bella cenetta alla Gilda, ironia della sorte vuole che io debba lavorare e quindi le faccio da cameriera, però posso fermarmi a chiacchierare con loro, Mira ha detto che si annoia quindi fa degli extra, anche io faccio così quando non so che fare.
La mattinata è passata in tranquillità, il Master è ancora al Consiglio per la mia prova di classe S, apparte che ha rinunciato e ha deciso che il labirinto è stato più che sufficiente, di sicuro non può ideare una prova più complicata di quella a quanto detto, anche se aveva gia pensato di farmi combattere con un'Idra ma si è ricordato della missione con la mamma, quindi il pensiero è saltato.- Mira come sta Herz?
- Meglio, ha ripreso a pieno le sue forze e controlla i poteri benissimo, ha gia iniziato a lavorare.
- Quindi tu rimane solo alla Gilda adesso?
- In realtà no, vorrei andare anche io all'avventura.
- Se hai bisogno di qualche giorno ricordati che ci sono io.
- Ti faccio sapere, anche se prendendo missioni di classe A sono di ritorno in serata.
- Prova qualcosa di più forte? Tipo dimostrare la classe S.
- So che posso superare la missione, se non è falsificata come la miniera, però posso impiegare dei giorni interi e se mi affianco qualcuno dovrei pensare anche al mio partner.
- E se ci sono io?
- E chi rimane alla Gilda?
- Mira partiamo la mattina e torniamo la sera hahaha... come i vecchi tempi.
- In fin dei conti siamo diventate più forti di allora, decisamente smisurate.
- Sei una Demone con un potere incredibile, nel tuo arsenale hai Demoni che fanno paura, se indossi una delle tue armature potresti radere al suolo anche tu una città intera non te lo scordare.
- Il mio animo me lo impedisce, ci tengo troppo a tutti.
- È per questo che sei un Demone troppo buono.
- Anche se appena mi vedono cambiano strada, tranne i paparazzi.
- Per quando il tuo aspetto è umano i capelli lilla e la gemma rossa sulla fronte e gli occhi del medesimo colore ti distinguono come Demone, però sei la barista\cameriera più gentile di tutti, sei su tutte le riviste più importanti e sei circondata di ammiratori e giornalisti, non farti strane idee.
- Lo sai che rimango timida.
- Uh... sempre la solita.
- Comunque non mi dispiace tornare ai vecchi tempi e combattere al tuo fianco.
- Il nostro legame in battaglia è unico, non te lo scordare.
- Come mi piace che sei tornataa!!!
- Mira la voce!
- Scusa.
- Uh... (sospiro).
- Questa sera tornano le pesti giusto?
- Si, vediamo che hanno combinato, non sono arrivate lettere di rimborsi o altro quindi penso sia andato tutto bene.
- Diciamo, le lettere del genere non arrivano da un bel po'.
- Menomale uh (sospiro di sollievo).
- Il tuo piano funziona.
- E anche i conti tornano, anzi sono tornati ad essere giusti.
- Sele ti devo chiedere un favore.
- Spara.
- I miei Decover sono potenti, però ci sono alcuni che non ho mai provato, quando abbiamo un po' di tempo volevo provarli con te.
- Quando vuoi, tanto la mattina non c'è nessuno alla Gilda, i nostri pezzi migliori sono a fare l'esame SS e qua ci si annoia.
- È un mortorio senza di loro si deve dire.
- È passato quasi 1 anno, ne mancano 4.
- Il tempo sembrare scorrere più velocemente quando partono.
- A me sembra più lento.
- Pessimista.
- Ottimista.(risate divertite)
- Torniamo a lavoro.
***
La sera è vicina, Zia Milly ha decorato un tavolo per cena, Ares non lo vedo da tutto il giorno, ha detto che voleva fare una missione per le zone, ne ha presa una ed è andato, se non sbaglio era la ricerca di qualcosa, classe B, però la ricompensa è corposa.- Sele mi hanno detto che tra poco saranno qua, le hanno viste nella foresta.
- Noi attendiamo che varcano la soglia.
- Hai preparato tutto?
- Si.
- Bene, questa sera tornano tutti.
- Caos in arrivo
STAI LEGGENDO
Luna Piena
FantasyQual'è la vostra reazione quando vi entra un ladro in casa? Selene lo desidera ardentemente e cerca di fare l'indifferente il più possibile per permettergli di completare il proprio lavoro. In più lui le lascia un piccolo dono per scusarsi. Qui abbi...