Varco la soglia dell'ingresso e già la mia pazienza è al limite, durante il tragitto in auto i miei genitori mi hanno fatto il solito discorsetto sul come comportarmi e bla bla bla.....
Vorrei fossero loro al mio posto, così forse capirebbero come questo ragazzo riesca a darmi sui nervi, anche il semplice fatto di sentirlo nominare mi infastidisce.
"Ciao Isa", è Dafne a salutarmi, la mia migliore amica, il primo giorno del primo anno di medie si è seduta accanto a me e da lì in poi siamo diventate inseparabili.
"Ciao Dafny", ricambio il saluto e mi avvicino.
"Ha già fatto la sua super entrata di scena, nemmeno fossimo su un red carpet ?"
"No, ancora no".... "Anzi, aspetta, eccolo!"
Ed ecco il mitico William Dikenstrok in tutto il suo splendore, c'è da dire che questo ragazzo è tanto bello quanto insopportabile.
No cavolo non devo fare questi pensieri, mai complimentarsi con il nemico.
Comunque, oggettivamente, si tratta di un nemico moltooooo attraente, alto letteralmente quasi quanto la porta, con un fisico molto, se così si può definire
.....prestante;
tra l'altro oggi indossa uno smoking nero , che ne mette, se possibile, ancora più in risalto le forme.
I suoi occhi, i suoi occhi sono neri , neri come.... il più brutto e schifoso degli insetti, sì , così sì, bisogna ricordarsi sempre che l'aspetto esteriore di una persona non corrisponde mai a quello interiore, questo è il suo caso bello fuori, ma odioso e terribile dentro.Nel mentre che rifletto su ciò, il suo sguardo si posa su di me, inarca un sopracciglio, ed eccolo lì, il suo solito sorrisetto strafottente che fa capolinea, per tutta risposta , facendo finta di grattarmi la fronte, gli mostro il terzo dito.
Sorride, un vero e proprio sorriso, a trentadue denti, tanto che gli compaiono le due fossette.
Se non fosse che lo odio, probabilmente sarei svenuta sul posto;
non mi sto complimentando, semplicemente un sorriso del genere farebbe colpo su qualsiasi ragazza.
Menomale che lo odio.
E menomale che è arrivato l'obiettivo della serata, Derek Patterson.
STAI LEGGENDO
SCRATCHED HEART
Fantasy"Ogni mattina all'alba , prima che lei si svegli , mi arrampico dalla sua finestra per posarle sul letto un pensiero. Oggi ad esempio le ho lasciato una rosa, ieri un cioccolatino e così via.. " William Dikenstrok, un giovane ragazzo con un gran...