" Derek.Ciao" lo saluto, "Che eleganza questa sera, ti dona"
Il volto gli diventa paonazzo, "Grazie, anche tu stai molto bene sta sera"
C'è da dire che non sto giocando in modo molto leale, so di piacere a Derek.
Ma sono stata sincera ,sta davvero bene questa sera, la camicia nera e fasciata risalta il suo fisico allenato, mettendo in risalto anche il blu cristallino dei suoi occhi.
Continuiamo a parlare del più e del meno per altri cinque minuti, fino a quando il pesce non abbocca all'amo.
William si avvicina con un finto sorriso cortese stampato in faccia, se non lo conoscessi, penserei realmente che sia contento di vedermi.
Sorrido a mia volta " William, augurii. Che piacere essere qui", tutto ciò detto con finto tono canzonatorio .
Ed ecco che non tarda ad arrivare la sua risposta altrettanto falsa ed ipocrita.
" Piacere tutto mio Isabella, ogni volta che ti vedo il mio cuore inizia a martellare così forte, per il bene che ti voglio, che credo possa scoppiare da un momento ad un'altro."
"Mh mh, ma magari ti scoppiasse davvero", dico a bassa voce, ma non così bassa da non farmi sentire da lui, e infatti " Come scusa?"
Mi stampo un sorriso in faccia " Ho detto che così mi lusinghi, William"
Il tintinnio di un coltello su un calice di shampagne attira l'attenzione di tutti i presenti nella sala, la signora Dikenstrok, sta per iniziare il suo discorso.
Sale sulla lunga e ampia scalinata bianca in marmo, che porta al piano superiore, così da essere visibile a tutti.
Quello che di solito è il loro soggiorno, è stato allestito veramente bene.
Addirittura abbinata al lampadario di cristallo è stata commissionata una scultura di ghiaccio , indovinate un pò la forma... un lupo alto quasi quanto me, molto ambigua e insolita come cosa.
Certamente per questa festa non hanno badato a spese, sono presenti caviale, shampagne e ostriche a quantità industriale.
Letteralmente.
Se considerassi solo ciò potrei dire che la festa mi risulti quasi, ma solo quasi, gradevole.
STAI LEGGENDO
SCRATCHED HEART
Fantasy"Ogni mattina all'alba , prima che lei si svegli , mi arrampico dalla sua finestra per posarle sul letto un pensiero. Oggi ad esempio le ho lasciato una rosa, ieri un cioccolatino e così via.. " William Dikenstrok, un giovane ragazzo con un gran...