SCRATCHED HEART. capitolo 21. isabella

15 1 0
                                    

Spalanco la porta di casa quasi inciampando."Mamma.Papà " Grido letteralmente. Sentendomi urlare si precipitano subito all'ingresso. "Isabella, che succede? Perché urli? Tutto ok?" Esclamano all'unisono.
Le persone che amo di più al mondo mi hanno mentito per tutta la mia vita?
Si saranno accorti del mio volto sconvolto perché si avvicinanano cauti. Mia madre è una donna molto affascinante e giovanile, con la sua figura slanciata ed il suo sguardo accattivante, dimostra almeno dieci anni in meno. Lo stesso vale per mio padre. Hanno sempre cresciuto me e mio fratello con amore, quindi perché?
Perché avermi nascosto una cosa del genere?
E poi...perché loro sanno?
Sono migliaia i dubbi che mi assalgono sul momento...Ma ciò che mi esce dalla bocca è una semplice affermazione.
"Esistono i lupi mannari... e voi... lo sapete."
Mi guardano come se fossi impazzita, pronti a negare e ridere di questo mio delirio....Ma un gesto, di mia madre, li tradisce...tocca e rigira nel dito la fede nuziale, gesto che fa sempre quando è particolarmente nervosa.
"Aspetto spiegazioni."
"E non guardatemi come se fossi pazza, oggi William ha provato a mordermi. Quindi.....attendo spiegazioni."
La mia sicurezza è le mie affermazioni li mettono alle strette. Infatti è mio padre il primo a parlare.
"Tesoro...Isabella...per noi non è facile.. se ti abbiamo tenuta allo scuro di ciò è solo per il tuo bene, e credimi se ti dico che sei la cosa più importante per noi...Abbiamo sempre e solo desiderato proteggerti e tenerti all'oscuro da questo mondo pieno di pericoli ed intrighi. Ma se la verità è quella che vuoi...siediti. sei abbastanza grande da comprendere."

SCRATCHED HEARTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora