SCRATCHED HEART. capitolo 8. William

37 6 0
                                    

Più  che i miei capelli sarà questa ragazza a farmi impazzire.
Mi avvicino. Data la mia altezza è costretta ad alzare il volto verso l'alto.
Ed  è avendo questa consapevolezza  che mi scappa un'altro  sorrisetto.
Si infuria ancora di più.
" Sicura di volere che io stia zitto? In un'altro contesto potrei sussurrarti all'orecchio paroline molto dolci...."
Ride. Mi ride in faccia.
E diamine è fottutamente bellissima.
"Ti faccio ridere? Continui a lusingarmi così.
Sono contento di farti felice, anche se sono certo di poterti rendere molto più  felice in altri modi...molto più interessanti."
"L'unico modo per tu potermi rendere felice sarebbe quello di tagliarti la lingua e farti cucire la bocca. Sì,  decisamente, questo mi renderebbe entusiasta."
Le sue continue risposte provocatorie mi divertono.
"Se sarai tu a farmi ciò potrei anche accettare.
Non mi dispiacerebbero le tue mani sul mio corpo. In cambio però  prima devi darmi qualcosa."
Prendo una ciocca dei suoi capelli e la rigiro tra le mie dita. La guardo. Mi guarda. Ci fissiamo negli occhi.
Se gli sguardi potessero parlare questo direbbe "ti uccido".
"Se continui a guardarmi così sarò più che  costretto  a mostrarti alcuni dei modi che ho per  renderti molto felice. Iniziando dal più  semplice.
Immagina.."
Mi avvicino di più, alla sua bocca.
Anche lei si avvicina.
Sto per baciarla. Sto per baciare la ragazza più fastidiosa, irritante  e bellissima  di tutta la California.
Elimino quei pochi centimetri di distanza rimasti tra di noi e chiudo gli occhi.
"Se pensi, anche solamente, che io ti possa baciare oltre che ad avere dei problemi cerebrali sei uno stupido e povero illuso."
Si allontana.
Ride e mi manda un bacio con la mano.
Va via.
Ed io mi rendo conto di essere  stato appena umiliato da lei.
Di certo non la ritengo una cosa accettabile.
Ora ho un nuovo obbiettivo. La farò innamorare. La userò. E poi sarò  io ad umiliare lei.
Le spezzerò il cuore.
È difficile da ammettere, ma questo è  stato un duro colpo al mio ego. Posso ritenerlo ferito.
Fortunatamente Derek si è dileguato nel momento in cui ci ha visti più vicini.
So che lei gli piace e mi dispiace un pò  per lui, perché so che ci starà  male nel vedere che io, il suo migliore amico, gli soffio la ragazza.
Ma a farmi sentire meno uno schifo è la consapevolezza di sapere che la mia sarà  solo una recita.
Nessun sentimento.
Buona fortuna Isabella Bealford.

SCRATCHED HEARTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora