SCRATCHED HEART.capitolo 10. Isabella

39 5 0
                                    

Apro gli occhi già sorridendo, chissà cosa avrà lasciato oggi.....
Mi alzo e controllo. Il solito enigma ed una scatolina. La apro. È  una collanina. Una collanina a forma di cuore.
"Per la più bella", è la frase incisa al di sopra di essa.
Ormai è da due settimane che ogni mattina, appena sveglia, trovo nel mio letto un enigma, che porta ad una o a più parole, ed accanto ad esso un regalino.
In totale sono riuscita a comporre un mazzo di rose, a riempire una scatola di cioccolatini ed una di caramelle.
La cosa potrebbe risultare abbastanza inquietante.
Perché, ciò comporta, che ogni mattina all'alba, nel mentre che io dormo, qualcuno si intrufoli nella mia stanza.
Probabilmente dalla finestra.
Spero che chiunque esso sia non mi abbia sentita russare e che non mi abbia vista sbavare le lenzuola.
Un idea su chi possa essere io l'avrei.
Derek. Almeno credo. Se si trattasse di qualcun altro la cosa mi spaventerebbe.
Sono già seduta nella scrivania. Ho risolto l'ultimo enigma. Ora mi tocca ordinare tutte le parole per ottenere una frase di senso compiuto.
Dopo un paio di minuti riesco nell'intento.
-Vediamoci sabato sera al vecchio portico davanti scuola. Ti aspetto alle 20.30.
W.D.-
Un appuntamento?
Cavoletti. Non ho un appuntamento da molto tempo. L'ultimo non è  finito molto bene. Siamo andati a mangiare messicano e c'è stato un piccolo "intoppo", nelle tortillias era presente l'aglio.
Cosa alla quale io sono allergica.... di conseguenza il mio volto è gonfiato come quello di un pesce palla.
Il ragazzo? È molto riduttivo dire che non ci sia stato nessun  secondo appuntamento.
Piccolo problema....Come mi vesto?
Dobbiamo vederci al vecchio portico, quindi nulla di troppo formale.
Opterei per jeans e top. E visto che di se per sé si tratta di un outfit molto semplice probabilmente farò  un qualcosa di più particolare con il trucco.
Ah e sì, devo abbellirlo anche con i giusti accessori. 
Perfetto. Penserò a gli ultimi dettagli domani pomeriggio.
Ora devo prepararmi altrimenti farò tardi a scuola.

SCRATCHED HEARTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora