Capitolo 4

18 4 7
                                    


All'interno trovai delle foto e delle conversazioni
-«stiamo insieme ormai da 5 mesi, mi scopa mentre tu sei a fare il tirocinio. Gli fai pena e non sapeva come lasciarti. Così ho pensato di aiutarlo»- mi disse la biondina mentre guardavo ogni dettaglio di quelle foto, alcune erano scattate a casa mia o meglio a casa nostra?
Trattenni le lacrime, col cazzo che avrei pianto davanti a tutta quella gente. Col cazzo che avrei pianto davanti a lui, che non si era nemmeno reso conto dell'arrivo della sua amante e della nostra piacevole conversazione. Dio, che schifo.
Presi la mia borsa e quella dannata busta e uscì da quel fottuto locale.
Camminai per non so quanto poi entrai in un vicolo e vomitai anche l'anima.
Cazzo, cazzo, cazzo! Lo sapevo, io lo sapevo che prima o poi sarebbe andata così ma cazzo!
Che poi forse avevamo smesso d'amarci da un po' ma cazzo perché avevo continuato a costruire quel castello? Perché dovevo sempre farmi in quattro per gli altri, dare tutta me stessa e trovarmi poi con niente?

Scoprire un tradimento è doloroso, certo questo è chiaro. Ma faceva più male sentirsi ingenui e invisibili, come se non avessi valore.
Credevi di essere speciali, credevi fosse" noi due" ma poi ti rendi conto che si è in tre o forse di più. Qualsiasi certezza che avevo si è frantumata.
C'è solo rabbia, tanta rabbia. La
rabbia che provo è in realtà contro me stessa , perché cazzo, ci avevo creduto. Avevo credo in qualcosa di incerto. Mi sono resa conto che ero sola, e la storia che sognavamo, a cui avevo dedicato così tante energie era solo un'illusione. Non è solo un momento di ingenuità, però. I pensieri negativi mi assalgono ed ora colpe e insicurezze mi stanno divorando. Non sono abbastanza, d'altronde non sono mai abbastanza. Pensare che l'altra persona sia felice senza di noi ci fa stare male, e iniziamo a convincerci che gli altri siano migliori di noi, proiettando tutte le nostre insicurezze su di loro. I pensieri corrono veloci e la testa mi gira così tanto da farmi barcollare. Quasi non vedo più, vedo doppio, sfocato e poi il buio.

Give me loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora