Capitolo 7

19 4 4
                                    

Cazzo Riri, non è il momento di andare nel panico . Sei una cazzo di professionista, lavori con la mente umana tutti i giorni quindi pensa, estraniati da te stessa e pensa a come cazzo è potuto succedere.

Immagina un evento traumatico, un momento in cui la vita cambia per sempre. Tipo una situazione in cui una persona sperimenta una perdita significativa, come la morte di qualcuno o l'abbandono da parte di una figura importante. Questo tipo di esperienza può attivare una risposta emotiva intensa, che porta a una ristrutturazione della percezione della realtà.

Dopo tale evento, la persona potrebbe scoprire di avere una nuova sensibilità verso gli altri e una capacità di comprendere ciò che gli altri sentono, quasi come se potesse percepire le emozioni altrui. Questo sviluppo potrebbe manifestarsi in poteri empatici, come la capacità di leggere le emozioni o di offrire conforto e supporto in modi che prima non sembravano possibili.

Inoltre, l'esperienza del trauma può anche incutere una necessità di proteggere se stessi e gli altri...quindi questi potrebbe portare a una sorta di "risveglio" di abilità che consentono di affrontare le situazioni difficili, difendendo non solo se stessi ma anche coloro che si ama.

In definitiva, il trauma potrebbe diventare una sorta di catalizzatore...OH CAZZO, È COSÌ? HO SUBITO UN RISVEGLIO?

A riportarmi tra i comuni mortali fu il medico che qualche minuto prima mi aveva dato la sconvolgente notizia; non era da solo però, al suo fianco c'era un uomo non troppo alto, con gli occhiali, ebbi una bruttissima sensazione.

« Come le dicevo prima signorina, dobbiamo iniziare con i vari test per accertare le sue capacità e il loro livello» mi disse l'uomo accennando un sorriso «sarà affiancata dal mio collega il dottor. Brady». L'uomo al
suo fianco mi guardò inclinando la testa di lato « Il mio collega mi ha spiegato la situazione, sarà un piacere scoprire le tue unicità. » mi disse continuando a sorridere, sembrava lo stregatto.
Lo seguí, mi portò in una sala di laboratorio bianca e sterile. Strumenti scientifici di ogni tipo erano disposti ordinatamente, e una grande finestra mi permetteva di vedere la luce del sole filtrare. Sentivo il battito accelerato del mio cuore.
Bene, iniziamo.

Give me loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora