Se volete un consiglio: appena vedete questo:
---------------------
Fate partire Apocalypse di Cigarette after sex. Non ve ne pentirete. Buona lettura.Elena's POV:
Il pranzo va benissimo, non si sa come ma Billie e mio nonno sono riusciti anche a comunicare.
Probabilmente grazie alle doti innate di mio nonno di parlare con ogni turista che viene in vacanza vicino casa.
Abbiamo spiegato a lui che lei è un'artista di fama mondiale e si sono fatti una foto così che poi il boss possa girare per il paese vantandosi che si sono incontrati. Gli ho raccomandato di non dire che ci conosciamo e che non si deve sapere nulla del fatto che lei sia qui; mi ha promesso di non fiatare.
Durante il pranzo inoltre i miei genitori hanno firmato gli NDA richiesti dalla famiglia della cantante e li abbiamo immediatamente spediti via mail a Brandon.Adesso io e Bill siamo sul divano mentre i miei genitori sono in cucina. Mio padre ha acceso il camino e noi siamo accoccolate a guardare un film.
Di colpo il campanello suona e mi alzo per aprire.Una nana di 12 anni ed un puffo di quasi 3 entrano in casa mia correndo per abbracciarmi.
"Giuro che ho provato a convincerle a non venire ma hanno saputo che eri qui e non le ho potuto fermare."
Mia cugina Daniela mi lascia un bacio sulla guancia salutandomi;
Sofia, sua figlia maggiore mi stringe fortissimo mentre la piccola, Alice, mi è saltata in braccio.Bill si alza dal divano per vedere cosa sta succedendo.
Daniela sgrana gli occhi guardandomi, Sofia alza la testa attratta dal rumore.Inizia a piangere di colpo. Io guardo la scena ridendo. Ma da quando è così fan?
La grande corre verso l'americana che la abbraccia senza pensarci due volte.
"Ciao, sono Billie."
"Io sono Sofia."
Ha gli occhi ancora umidi.Sua madre parla con me sotto voce.
"Mi spieghi perché è in casa tua?"
"Siamo amiche."
Mi guarda alzando un sopracciglio.
"Quel genere di amiche di cui mi parli ogni tanto?"
Si riferisce alle varie ragazze che le ho presentato negli anni.
"No, assolutamente no. Siamo solo amiche, cioè capisci la situazione. Sarebbe assurdo il contrario."
Daniela mi guarda con uno sguardo ammiccante di chi la vede lunga per poi parlare a Sofia in inglese così da coinvolgere l'americana. In famiglia fortunatamente tutti lo parliamo più o meno bene grazie a mia madre. Inoltre le bambine sono bilingue visto che il padre è canadese."Sofia staccati, è da 10 minuti che le piangi addosso."
"Ma mamma, sogno da anni di incontrarla."
"Wow, ma parlate tutti così bene in inglese."
"Mio padre è canadese."
Le dice la nana che ha attaccata addosso.
"Ma poi scusate, perché io non sapevo che Sofia fosse una sua fan?"
"Elena, vieni raramente qui. Le bambine sono cresciute tanto ed i loro gusti sono cambiati. Sofia va in seconda media eh."
"Giusto, hai ragione."
Mi gratto la testa non avendo capito l'ovvietà della cosa. Sarà sicuramente diventata fan dopo l'uscita di Barbie, ricordo fosse ossessionata da quel film.Alice scalcia chiedendomi di scendere, e si avvicina a Bill dopo che sua sorella si è staccata da lei. Le tira la felpa chiedendole di prenderla in braccio.
Daniela guarda la scena sorpresa: di solito è molto restia con gli sconosciuti."Tu sei Billie."
La sua piccola vocina parla.
"Si lo sono, tu sei?"
"Alice."L'americana le sorride, è così carina con i bambini. Le scatto una foto che terrò segretamente in galleria.
Sono rimaste per qualche ora in casa, si sono infatti uniti anche i miei genitori alla conversazione e sono quasi le 19 quando vanno via. Ho raccomandato sia a Sofia che a Daniela di non pubblicare nessuna delle foto che hanno fatto con Bill e di non dire a nessuno della sua presenza nella mia vita. Ovviamente hanno capito entrambe la situazione e fortunatamente la bimba è molto matura per la sua età.
STAI LEGGENDO
Numero sbagliato (Billie Eilish)
RomanceCosa accadrebbe se Billie inviasse un messaggio al numero sbagliato? Storia scritta molto a caso perché nessuno delle ff su Billie mi soddisfa. In mancanza di una storia abbastanza realistica che colga la mia attenzione ho deciso di scriverla io. S...